[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@squalo92 ahh mi confondevo con william hill perchè le sto facendo contemporaneamente, cmq se vinco questa multipla avrò 268 euro sul conto a cui si sommano le 20 euro bonus, potrei benissimo prelevare e lasciare 80 totali?
-
@makbet si puoi prelevare, lasciando 60€ poi ti arriveranno i 20€ bonus e potrai effettuare la prossima multipla!
-
@squalo92 tra l altro ho aderito alla nuova offerta per cui io ho 5 settimane e non 4
-
@makbet buon per te
-
Buongiorno,
ho ricevuto il primo bonus di benvenuto di 20 euro ed ho terminato la prima giocata, dalla guida non ho capito se il primo dei 4 bonus da 20 euro dovrebbe arrivarmi adesso o al termine della settimana. -
@Flupalu il primo dei 4 bonus da 20€ arriverà al termine dei primi 7 giorni, se hai svolto correttamente la qualificante
-
Buonasera,
Ho effettuato la registrazione, selezionato correttamente il bonus Better ma mi è arrivata mail di convalida documento con indicato che mi è stato accreditato il bonus casinò da euro 5. Devo ancora attendere per ricevere il bonus da 20? Grazie -
@Acere96 domani dovrebbe essere accreditato correttamente, in modo da poter fare la multipla
-
@squalo92 Al momento non risulta ancora accreditato. Contattando l'assistenza mi viene detto che il deposito andava fatto dopo la convalida dei documenti per ottenere il bonus da 20, è possibile?
-
@Acere96 su better quando viene accreditato un bonus scommesse questo può non essere visibile, per cui prova a piazzare la multipla da 80€ comunque, anche se vedi sul conto solo 60€, vedrai che ti verrà presa comunque
-
Ciao a tutti. Sono alla terza settimana del bonus. Ho versato i 60€ martedì però in fase di giocata non mi aggiunge ancora i 20€ di bonus. Non è che l'offerta è stata completata?
-
@festa57 sei sicuro di trovarti nella nuova settimana?
-
@Chomp96 Si. La scorsa scommessa l'ho piazzata martedì scorso.
-
@festa57 quando una settimana inizia non dipende da quando avevi piazzato la scommessa settimana scorsa, ma dipende da quando ti registri, in ogni caso se hai fatto tutto correttamente, e la settimana scorsa avevi piazzato la qualificante di martedì, e ora non riesci a piazzare la multipla da 80€, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Va bene. Grazie
-
Ragazzi buongiorno a tutti.
Sono iscritto da quasi 5 settimane e ho iniziato le offerte piccole.
Ho iniziato a fare questa offerta ma le cose non mi stanno andando benissimo e volevo chiedervi un consiglio.
La mia tripla era Villareal, Bilbao e Barcellona.
Ieri il Villareal ha vinto e quindi ho impostato il Bilbao su Betfair impostando la bancata a 1.64 come mi indicava il calcolatore.
La bancata non mi era stata abbinata perchè era scattata a 1.65 (la stessa cosa mi era capitata con il Villareal e mi si è abbinata praticamente subito dopo). Quindi ho pensato accadesse la stessa cosa.
Stamattina la quota della bancata è arrivata a 1.84.
Secondo voi cosa dovrei fare? Ho ancora la non abbinata a 1.64 -
@jsl14 dovrai annullare la bancata non abbinata, e modificare la quota banca nel multiodds inserendo quella attualmente disponibile, e bancare quanto ti verrà indicato su di essa, questo se non vuoi attendere e quindi esporti ad ulteriori variazioni, che non possono essere controllate, e che quindi possono andare sia verso l'alto che verso il basso
-
buongiorno, ieri per errore (più del sistema che mio) ho caricato 120 euro su better invece di 60. Ora se gioco la multipla da 80 non c'è il rischio che prendano i 20 euro dal mio saldo normale invece che dal bonus?
-
@piscopomary0 sì, c'è questo rischio dato che hai più di 80€ di saldo reale, nel caso tu non abbia già il bonus verrà preso il saldo reale. Ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se hai effettivamente ricevuto il bonus nel saldo qualora non dovessi visualizzarlo
-
@Davide teoricamente dovrei averlo il bonus visto che questo non è il primo giorno dei secondi sette (spero di essermi spiegata ). Ho gia contattato la loro assistenza via mail, siccome la chat è un bot, per sapere se potessero stornarmi il secondo deposito dal momento che avevo caricato nuovamente perchè la prima volta mi dava errore, ma sono passate svariate ore e ancora non mi hanno risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet