[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Ragazzi buongiorno a tutti.
Sono iscritto da quasi 5 settimane e ho iniziato le offerte piccole.
Ho iniziato a fare questa offerta ma le cose non mi stanno andando benissimo e volevo chiedervi un consiglio.
La mia tripla era Villareal, Bilbao e Barcellona.
Ieri il Villareal ha vinto e quindi ho impostato il Bilbao su Betfair impostando la bancata a 1.64 come mi indicava il calcolatore.
La bancata non mi era stata abbinata perchè era scattata a 1.65 (la stessa cosa mi era capitata con il Villareal e mi si è abbinata praticamente subito dopo). Quindi ho pensato accadesse la stessa cosa.
Stamattina la quota della bancata è arrivata a 1.84.
Secondo voi cosa dovrei fare? Ho ancora la non abbinata a 1.64 -
@jsl14 dovrai annullare la bancata non abbinata, e modificare la quota banca nel multiodds inserendo quella attualmente disponibile, e bancare quanto ti verrà indicato su di essa, questo se non vuoi attendere e quindi esporti ad ulteriori variazioni, che non possono essere controllate, e che quindi possono andare sia verso l'alto che verso il basso
-
buongiorno, ieri per errore (più del sistema che mio) ho caricato 120 euro su better invece di 60. Ora se gioco la multipla da 80 non c'è il rischio che prendano i 20 euro dal mio saldo normale invece che dal bonus?
-
@piscopomary0 sì, c'è questo rischio dato che hai più di 80€ di saldo reale, nel caso tu non abbia già il bonus verrà preso il saldo reale. Ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se hai effettivamente ricevuto il bonus nel saldo qualora non dovessi visualizzarlo
-
@Davide teoricamente dovrei averlo il bonus visto che questo non è il primo giorno dei secondi sette (spero di essermi spiegata ). Ho gia contattato la loro assistenza via mail, siccome la chat è un bot, per sapere se potessero stornarmi il secondo deposito dal momento che avevo caricato nuovamente perchè la prima volta mi dava errore, ma sono passate svariate ore e ancora non mi hanno risposto
-
@Chomp96 ho bancato a 1.86... Adesso all'improvviso nel giro di 20 minuti è arrivata a 1.71... Praticamente sono passato da una perdita di 6-7 euro con la multipla ad una perdita di 16... Ho sbagliato o mi ha detto male?
-
@jsl14 come ti è stato indicato, più si aspetta e più c'è il rischio che la quota banca subisca forti variazione che possono impattare, positivamente o negativamente, sul profitto
Banca il più velocemente possibile alla quota attuale per evitare che salga ulteriormente
-
@Anonymous si si infatti quando ho visto che era 1.86 ho bancato... Vedere che ora è tornata giù mi fa rodere non poco... A sto punto spero che vinca la bancata perche pure la partita del Barcellona sta salendo
-
Salve, ho commesso la disattenzione di includere nella multipla juventus-napoli che è a rischio rinvio se dovessero esserci diversi positivi nel napoli (oggi pomeriggio dovrebbe sapersi). Cosa succede nel caso non si giochi? annullano la multipla? è la mia ultima partita della multipla, mentre la prima gioca stasera e ho già la bancata aperta su betfair.
-
@lukk86 la multipla resta in gioco, e verrà pagata dopo 72 ore dall'evento rinviato come vincente con le quote delle altre partite già disputate e quella rinviata considerata vinta a quota 1.00
-
Grazie. Quindi come mi dovrei comportare con le bancate su betfair? Devo cambiare qualcosa nel caso io sappia prima che viene rinviata? come detto ho la prima bancata già aperta per stasera mentre la seconda partita si gioca domenica pomeriggio.
-
@lukk86 comportati normalmente, se l'ultima partita sarà rinviata, anche se l'avrai già bancata, verrai rimborsato su betfair in caso di rinvio.
-
Buonasera... Ho più o meno stesso problema nella multipla della benvenuto ho il napoli. La multipla l'ho già persa alla prima partita ma vorrei sapere se vale come qualificante della settimana o ne dovrei fare un altra
-
@Davide Buonasera... Ho più o meno stesso problema nella multipla della benvenuto ho il napoli. La multipla l'ho già persa alla prima partita ma vorrei sapere se vale come qualificante della settimana o ne dovrei fare un altra
-
@carlozack la multipla sarà comunque considerata valida anche nel caso la partita del napoli dovesse essere rinviata/annullata
-
buongiorno ragazzi.
Sto facendo la prima multipla da 80 euro ma c'è qualcosa che non torna. Il multiods mi da guadagno -23. Con i 20 di bonus andrei comunque sotto di 3 euro. Rating intorno al 70 quote da 1.5 a 1.7
-
Il massimo che riesco ad arrivare è - 14
-
Ah forse ho capito. -14 solo se arrivo fino all'ultima partita giusto?
-
@Offbeat77 No, il guadagno indicato è valido a prescindere dall'esito. Se vedi un guadagno di -23 significa che non va fatta perchè a prescindere perderai più del valore del bonus, devi quindi usare rating migliori per le singole partite che compongono la multipla.
-
@Davide ok grazie ma anche usando i rating migliori disponibili arrivo a -14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet