[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Davide ok grazie ma anche usando i rating migliori disponibili arrivo a -14
-
@Offbeat77 allora puoi fare quella ed avere un guadagno di circa 6€, oppure aspettare qualche giorno e vedere se escono rating migliori
-
@Davide ok grazie
-
buonasera, ho concluso oggi la prima multipla da 80€ risultata vincente, vorrei sapere se, in attesa del secondo bonus, posso prelevare la vincita lasciando solo i 60€ che poi utilizzerò per effettuare la seconda multipla..
grazie in anticipo -
Sfogliando la discussione ho trovato la risposta.
grazie comunque -
ciao ragazzi ho parte della bancata non abbianta. levento si disputa il 10 dite di aspettare che si abbini da sola o procedo a abbinare la parte non abbinata?
-
@alessiop97 puoi provare ad attendere qualche giorno, ma la quota nel mentre potrebbe anche salire, e quindi peggiorare la situazione, se quindi la quota attuale non è molto diversa da quella iniziale, ti conviene bancare anche la restante parte alla nuova quota così da evitare possibili errori di dimenticanza
-
- Ho giocato i 20€ di bonus del primo deposito.
- Ho fatto la prima, seconda e terza settimana, quindi ho giocato per un totale di 60€ di bonus più i 20€ iniziali che fanno 80€.
- Ora mi è arrivato il bonus della quarta settimana che dovrebbe essere l'ultimo, questo devo giocarlo in modalità BR senza fare il deposito di 60 euro, giusto? Poi ho finito l'offerta.
-
@Futaa11 il bonus totale di questa offerta è di 100€ (20€ iniziali + 20€ a settimana x 4 settimane)
Quindi trovandoti nella quarta settimana devi piazzare l'ultima multipla di 80€
La prossima settimana riceverai l'ultimo rimborso e lo giocherai in BR
Se invece intendi dire che la quarta settimana è finita e in totale hai già ricevuto 100€ bonus allora sì, gioca questi ultimi 20 ricevi in modalità BR
-
buonasera, io ho ricevuto i 20 di bonus della benvenuto e 20 dalla promo speed15 entrambi da giocare su multipla da 3 da 1.50 posso giocare lo stesso la multipla da 80 per qualificarmi alla settimana prossima o devo giocare 80+20? grazie
-
@carlozack puoi giocare 80€, verranno usati automaticamente 40€ di bonus e 40 di saldo reale
-
@Davide e mi qualifico per settimana prossima?
-
@carlozack sì certo
-
@Davide grazie
-
Ciao ho fatto l'iscrizione lunedi inviando subito i documenti e depositando i 60 euro, ma ad oggi il conto non risulta ancora validato;
Ho scritto direttamente al supporto e mi hanno risposto di pazientare.Come procedo nel caso in cui la validazione vada oltre i 7 giorni per la multipla da 80?
-
@da88vy di solito li convalidano entro i 7 giorni, ma se ciò non accade avrai perso la prima settimana di benvenuto purtroppo
-
@Anonymous e quindi nella successiva settimana (dal momento della convalida) mi verranno accreditati i 20 euro bonus (inerenti alla seconda settimana)?
-
@da88vy no, quelli li ricevi solo se nella prima settimana scommetti 80€ qualificanti
ti darebbero però i 20€ relativi al primo versamento
-
@Anonymous Quindi mi conviene caricare altri 20 e fare la multipla?
-
@da88vy in quel caso si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet