[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@makbet in automatico mettendo come copertura "Punta2" il valore della commissione non viene considerato nei calcoli
-
@Anonymous però non capisco la convenienza, stando ai calcoli , se la prima partita perde, guadagno 1 euro, mi sembra davvero strano
-
@makbet ho giocato 50 euro in multipla, ne ho spesi 24 nella prima copertura, quindi totale 74, se perdo subito incasso 56 di copertura piu i 20 di rimborso, 76, ho guadagnato 2 euro in pratica
-
@makbet il guadagno lo leggi direttamente nel multiplicatore, è quello a cui devi fare riferimento, prescindere che tu vinca o perda qualsiasi esito della multipla.
-
@Davide guadagno mi riporta -18 euro, quindi 20 euro di rimborso -18 sono 2 euro di profitto
-
@makbet sì, in quel caso il profitto sarà di 2€. Se vuoi guadagnare di più devi aumentare i rating per i singoli eventi che compongono la multipla
-
salve, oggi invece di 20€ mi sono stati accreditati solo 5€... ho chiesto all'asssistenza e il bonus ricevuto va in base all'importo giocato nella settimana precedente.
Quindi non danno 20€ per 4 settimane direttamente o sbaglio? -
Ciao a tutti volevo aggiornarvi a riguardo della situazione vissuta:
Il lunedi mi iscrivo inviando immediatamente i documenti in fase di iscrizione
Al giovedi non ricevendo risposta ho sollecitato con mail e nuovamente documenti
al sabato sera non vedendo ancora convalidato il conto ho effettuato con mie risorse la multipla da 80 euro continuando a sollecitare via mail
La convalida è arrivata alle 18:45 della domenica, e non essendo presente non ho potuto scommettere i 20 euro accreditati di bonus. Passata la mezzanotte quindi il bonus è andato perso.
Contattato l'assistenza mi hanno detto che la multipla non è valida ai fine della ricezione bonus per la seconda settimana in quanto effettuata con il conto in modalità "Pre-Attiva". Di conseguenza
Bonus bruciato.
Spero ne possiate trarre vantaggio per il futuro.
-
ragazzi la nozione entrambe le squadre segnano indica GOAL??
-
@alessiop97 si
-
@giovarr stessa situazione, forse è cambiato il bonus
-
ragazzi ho effettuatp il la prima multipla ed è risultata perdente alla seconda partita... la mia domanda è questa: c'èscritto nella guida di effettuare per 4 volte la stessa operazione e che i bonus verranno accreditati ogni 7 giorni... quindi devo fare la seconda multipla 7 giorni dopo la registrazione? e la terza la dovro fare 14 giorni dopo la registrazione ecc..??
i onus mi vengono accreditati quando deposito i 60€ nella seconda multipla?
oppure devo puntare io 80€ e poi riceverò il bonus di 20€
spero di essere riuscitoka farmi capire.. grazie mille!!! -
@federicoMB ai termini dei 7 giorni dalla registrazione ottieni i 20 euro di bonus e cosi via per 4 settimane indipendentemente che tu deposita o meno .
-
ragazzi ho sbagliato a piazzare la quinta multipla con 80 euro in modalità normale al posto di 20 euro in BR. Posso rimediare ?
-
@federicoMB è sufficiente fare ogni settimana la giocata da 80€ in multipla, non è necessario depositare se hai già soldi a sufficienza nel conto
-
@alessiop97 modalità Normale e BR hanno gli stessi calcoli. Se l'errore è stato quello di bancare per 80€ invece che per 20€ solo, devi correggere il calcolatore con l'importo corretto, quindi annullare la bancata in eccesso seguendo i passaggi di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide il problema è che la prima partita della multipla è gia stata giocata. posso rimediare lo stesso?
-
@alessiop97 se la prima partita è stata giocata e hai perso la bancata, prima chiudi il lucchetto di quella partita, poi devi correggere comunque l'errore come indicato sopra
-
@Davide bancata vinta
-
@alessiop97 allora non devi fare altro, hai già incassato i soldi della bancata e chiuso la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet