[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Chomp96 ok. un'ultima cosa, posso fare la multipla da 20 anche se sul conto non li vedo?
-
@andri si, se avrai avuto il bonus, dovresti comunque vederlo nelle transazioni del tuo conto, verrà preso quello per primo quando scommetterai
-
Ragazzi, ho effettuato la prima multipla da 60 reali piu i 20 bonus in data 27/07, la multipla è stata vinta su better e mi ritrovo un saldo di 331.05. Ora per continuare dato che non ho ricevuto ness altro bonus, devo fare un'altra multipla con i miei reali 80€ per poter sbloccare un bonus per la settimana prossima? Oppure ho capito male?
-
@aleale250 i bonus li ricevi indipendentemente dall'esito delle multiple. Devi quindi adesso attendere l'accredito dei 20€ e poi procedere con la nuova multipla di 80€
-
@Anonymous Ho capito, ma come faccio a verificare che mi siano stati accreditati gli altri 20 di bonus? Perchè alla prima multipla non era scritto da nessuna parte e me ne sono accorto perchè con 60 depositati mi ha fatto giocare una multipla di 80..
-
@aleale250 devi andare nella sezione Movimenti e Giocate e lo visualizzi nella tabella grigia e bianca centrale (visibile solo da pc), altrimenti guardi la lista movimenti in basso e ti mostra gli accrediti recenti
-
@Anonymous ok ancora nessun accredito, ultimo dato menzionato i 331 vinti dalla prima multipla... quindi dovrò aspettare qualche altro giorno...
-
Salve, ho vinto la multipla da 80 euro adesso prima di giocare la successiva dopo il ricevimento del bonus, mi conviene lasciare sul conto solo i 60 euro?Perchè se ho ben capito posso utilizzare il saldo che ho vinto per piazzare la multipla successiva
-
@dank9122 sì, puoi prelevare lasciando nel conto i 60€ che ti serviranno la prossima settimana
-
Ciao, ho effettuato la registrazione giorno 28/07 quindi le settimane dovrebbero essere:
28/07 - 03/08
04/08 - 10/08
11/08 - 17/08
18/08 - 24/08
25/08 - 31/08giusto? Grazie.
-
@elmachico891 si è giusto. Calendario alla mano, è abbastanza facile avere la risposta alla tua domanda
-
Ciao, alla fine nella tabella movimenti e giocate non è presente l'accredito dei 20 di bonus, nonostante abbia fatto la prima scommessa il 27/07, ma nella sezione I MIEI BETTER BONUS c'è un bonus da 20 utilizzabile dal 2/07 al9/07.. significa che mi è stato accreditato nonostante non compare nella tabella bianca e grigia?
-
@aleale250 Quindi lo vedi tra i movimenti e non ti appare in nessuna di queste due tabelle?
-
@Gigabyte Si grazie, era per ricevere una conferma siccome la questione delle settimane non mi era chiarissima... tutto qui... quindi posso scommettere anche su una partita che si gioca il 10/08? Grazie.
-
@elmachico891 le partite devono concludersi necessariamente entro il termine della tua settimana di riferimento
-
ciao ragazzi, sono alle primissime benvenuto, questa per me sarebbe la seconda dopo quella BetClic. Ho seguito tutti i passaggi della guida, completato registrazione Better ed inviato documenti ieri. Mi hanno appena confermato la validazione dei documenti, ma nei bonus ho ricevuto solo 5€ sul casinò. dei 20 non c'è nessuna traccia, ho mandato una mail al supporto. sapete dirmi:
- tempistiche accredito dei 20 euro di bonus, per poter procedere ed iniziare la benvenuto
- c'è modo di tirar via quei 5 euro di bonus casinò, o devo giocarmeli a caso?
grazie a tutti
-
@marcodandi90 hai verificato nella tabella grigia e bianca che si vede al centro della pagina della sezione Movimenti e Giocate? Lì dovresti vedere l'accredito
i 5€ bonus casinò giocali con il metodo entra-esci spiegato a fine guida
-
@Anonymous ciao, sì, ho controllato anche lì (lo avevo letto in qualche altro commento sopra), ma anche lì nulla...boh, non so quanto dovrei aspettare, anche per la questione della settimana di tempo
-
@marcodandi90 in alcuni casi il bonus si visualizza solo nella pagina di Better, puoi provare a giocare gli 80€ come da guida pur avendone solo 60: se la scommessa andrà a buon fine, significa che avevi il bonus e lo hai usato. Altrimenti contattare la loro assistenza per un riscontro sull'accredito del tuo bonus
-
grazie Davide, vi aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet