Autenticazione a doppia fase Betfair
-
@Flaquito86 ad ogni accesso. Sembra uno sbattimento ma fidati vale la pena
-
@Flaquito86 assolutamente consigliata per betfair
-
@Flaquito86 puoi decidere se salvare un determinato dispositivo oppure no se sai che è sicuro.
Io ad esempio non lo inserisco ogni volta che accedo dal computer o dall'applicazione per cellulare, ma se qualcuno volesse accedere da un eventuale terzo dispositivo dovrebbe inserire l'identificazione a due fase -
Io l'ho impostato solo per nuovi dispositivi.
-
falla perché purtroppo su betfair ci sono brutte storie di soldi rubati da gente in varie parti del mondo con il poker....
-
Ok gentilissimi ed efficienti
-
Come si imposta la doppia autenticazione?
-
-
Riprendo questa discussione per fare una domanda... se volessi fare doppia autenticazione tramite sms, questo sms che ricevo lo pago oppure no? Grazie
-
@vitellone solitamente non si paga, come per gli otp dovrebbe funzionare la cosa; aspetta comunque altri pareri, perché magari dipende dal proprio operatore/piano tariffario o qualcosa di simile
-
@vitellone Da quanto ne so io, dipende da se il tuo operatore ti fa pagare per la ricezione di SMS. Da noi è una cosa abbastanza insolita, ma alcuni ti fanno pagare quando ricevi SMS mentre sei in roaming per esempio. Se non paghi per ricevere SMS di altro tipo non dovresti pagare neanche per questi.
-
è possibile fare la doppia autenticazione con sms adesso su betfair? da quello che vedo provando è sempre necessario installare l'app Google Authenticator
-
infatti non sono riuscito con sms... ho fatto direttamente con google authenticator
-
@vitellone @marcol8 utilizzare il codice che si rinnova ogni 30 secondi su Google Authenticator è 100 volte più sicuro rispetto al codice via SMS, se ti clonano la SIM, cosa che accade molto più spesso di quanto si pensi, l'account potrebbe essere compromesso e potreste ritrovarvi a non riuscire ad accedere, avendo tanti soldi su betfair sarebbe un bello sbatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet