[15 Luglio - 15 Settembre] Gioco Digitale • La Ruota del Bingo
-
@Filoz fixato
-
Ma il metodo della sporca dozzina voi riuscite ad utilizzarlo.? La roulette a me nn fa usare più 10 cent da molto tempo
-
come al solito ,il primo giorno ,nessuno premio
-
ciao ragazzi, ho vinto 25 cartelle dal valore di 0.01cent, mi dice che posso usarlo solo su
Giochi validi
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_75BALLLINES
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_30BALLBINGO
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_90BALLBINGO
quali sale sarebbero?
inoltre in caso vincessi sono costretto a completare l'euro di rollover sul bingo o posso spostarmi nelle slot per completare il wag?
grazie -
@SpoonDog777 in genere il bonus lo puoi usare su qualsiasi sala bingo. IL rollover è da completare sul bingo e non sul casinò
-
Premetto che non ho mai giocato a bingo in vita mia
-
Ho ricevuto il premio "Bonus deposito 25% fino a 10 euro" perché non è sfruttabile?
-
@Alexclss perchè anche il deposito che farai sarà vincolato al bingo, e quindi dovresti giocarlo sempre li, e quindi rischi delle grandi perdite
-
@Davide non mi sembra che ci sia rollover: io oggi ho avuto 100 cartelle, ho fatto una piccola vincita, una cinquina, il bonus è esaurito ed i soldi prelevabili
-
Credo ci sia qualcosa che non va: ho girato ogni giorno, e non ho vinto MAI.
Può capitare, certo, ma 8 su 8, è veramente strano. -
@anmaneri Anche io stessa cosa
-
io vi posso dire che hjo vinto solo il 1 giorno
-
Allora hanno settato una percentuale alta sul "no win"
-
io ho vinto tutti i giorni per ora, un paio di volte bonus deposito quindi inutile per il nostro scopo, però alla fine è considerato un premio
-
il problema è che poi si ricavi poco e non si vinca nulla a parte qualche fortunato...
ho quasi sempre vinto ma 25 cent o 2 volte 1 euro e stop.
-
@anmaneri lo stesso anche io
-
@anmaneri idem
-
@anmaneri Mi accodo anche io. Vinto 1 volta 0,25 cent.
-
0 vittorie anche qui, fatto tutti i giorni
-
@Mollica stai tranquillo oramai danno zero premi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet