[15 Luglio - 15 Settembre] Gioco Digitale • La Ruota del Bingo
-
sinceramenre spesso vinco o 25 cent o 1 euro, alle volte va male e alle volte mi escono i depositi non sfruttabili...in linea generale non ppsso dire nulla benchè poi sia raro vincere con tali cifre...1 volta mi è uscito stsrburst.
sono peggio le ruote casinò della conchiglia o leovegas con quelle del weekend...
Rimpiango la promo giornaliera di leovegas che mi fece arricchire o quelle di bwin oramai defunte da mesi.
-
Dal 15 luglio che gioco ogni giorno e oltre la vela non mi è mai uscito niente...
-
@StevoTo Idem!
-
@Yukio seaa pure io
-
una grossa fregatura ho giocato ogni giorno sempre non hai vinto nulla anch'io
-
Magari lo sapete già, ma consiglio di fare screenshot se vincete, io sono sicuro di aver vinto oggi 100 cartelle ,ma non trovando il premio da nessuna parte li ho contattati e dicono che non ho vinto niente...ancora totalmente rinco non credo di esserlo
-
Il deposito è vincolato (25% fino a 10 euro) immagino sul Bingo e non in generale sul casinò(da limitato mi andrebbe bene visto che già ripulisco il deposito con la roulette).
-
Non mi fa accedere al gioco con errore 1105, eppure è ancora in corso la promozione.
Anche ad altri?
Ho cercato nelle vecchie discussioni ed è capitato una volta ad un altro utente e qualcuno ha risposto che forse avesse un bonus da accettare o rifiutare del giorno prima ma, nel mio caso, non ho nulla in attesa o da accettare. Riproverò domani. -
@AleRoby84 non funziona nemmeno a me
-
Anche io non vedo nemmeno la sezione "Bingo" in "Le mie promozioni"
-
@gargio si esattamente stessa cosa io. Il discorso è che secondo me è stata tolta. Poco male visto che prendevo sempre la maledetta pinna di squalo
-
Tornato disponibile, ma il risultato non cambia (pinna di squalo)
-
ciao a tutti. Ho vinto 100 cartelle , è sfruttabile?
-
@alessiop97 Te li giochi e speri di vincere qualcosa.
-
Per la prima volta ho vinto qualcosa: 0.25€ di cartelle Bingo. Se li facccio scadere, come i bonus derivanti dai free spins, vanno nel saldo reale?
-
@Repain98 esatto
-
In che senso facendo scadere il bonus, poi va nel saldo reale?
-
@LucaMori se hai un bonus minore di 1€, se lo lasci scadere questo bonus diventa saldo reale
-
Hai vinto 100€ di Bonus Bingo per giocare in tutte le sale....ma dite sia possibile?
Cioè 100€ da puntare anywhere sul bingo?
Giocodigitale mi stupisce! -
@Chomp96 non sono abituato a fare ste promo e odio il bingo (perdita di tempo), premesso questo. Posso chiederti gentilmente una cosa:
Se io entro e compro 3€ di cartelle e dovessi vincere solo 2€ non vinco nulla, se invece dovessi entrare con 3€ di cartelle e uscire vincendo che ne so, 8€ andrebbero sul saldo prelevabile?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet