super quota
-
Salve, 5 euro su una super quota a 5.5 ( Tre eventi vicenti). Ho dimenticato di coprire la prima partita che risulta vincente. Ora mi rimangono due partite in contemporanea. Come posso ottimizzare? Grazie!
-
Metti 1 su quota punta e 1 su banca, chiudi il lucchetto e banca la prossima
-
-
@JerryTheMouse no basta solo mettere 1 su quota banca, no anche sulla quota punta
-
sono 3 eventi. primo andato, gli altri due ora giocano in contemporanea!
-
@Alby46 Ah vero
-
@Gennariello73 hai già provato con il tasto "cerca"?
-
@Gennariello73 che partite hai in contemporanea? e cosa hai giocato?
-
Passi per la richiesta d'aiuto,ma ormai si aprono anche i 3D espliciti oltre le segnalazioni sulle maggiorate,proprio in bella mostra? Bah
-
@The-Gambler e dove sarebbe la segnalazione? Ho cercato di essere più generico possibile!
-
@Gennariello73 no,Zio non mi riferisco al tuo caso in particolare,però noto spesso 3d con "segnalazioni",ripeto il tuo 3d ci sta anche per la richiesta d'aiuto(Ps. siccome ste superquote le faccio so qual'è il book)
-
@The-Gambler capisco.
-
Amici, ieri ho giocato la Super Quota di Bet365 che alzava la vittoria del Napoli da @1.36 a @2.00, e infatti ha vinto, ma nella cronologia scommesse Bet365 la partita del Napoli la dà ancora tra quelle "in corso", nonostante sia finita da ore. Succede anche a voi? È normale? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl normale, ci mettono un po' cmq arriva tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet