[16 - 18 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
Ciao ragazzi per sbaglio più tosto che piazzare la scommessa da 20 EUR l'ho piazzata da 5.posso rifare la multipla e piazzare da 20 EUR? Ho mi sono bruciato la promo?
-
@sokke se scorri nella discussione c’è la risposta
-
@sokke yes..piazzane un altra da 20 e magari la prox volta, come ha detto danielsan rileggi qualche messaggio più su
-
@VITOBE ha detto in [16 - 18 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Ciao, io devo ancora fare la fase 2 della benvenuto. Se riuscissi ad ottenere il bonus di 25 euro prima del 18 potrei unire la benvenuto a questa ricorrente?
-
@VITOBE puoi fare entrambe quelle promozioni, ma non puoi usare saldo bonus come qualificante, quindi semplicemente piazza da mobile la qualificante del bonus della seconda fase della benvenuto, e poi piazzi la qualificante di questa ricorrente
-
@Chomp96 ok grazie mille!!
-
Salve, sto facendo la fase 1 della benvenuto. Ho appena depositato i 200 euro e sto aspettando i 100 euro di bonus. posso usare il saldo di 200 per partecipare alla promozione del 50% di rimborso sulla serie a vero?
-
@Mikimix ti suggerisco di aspettare prima l'accredito del bonus della fase 1 prima di partecipare alle ricorrenti che offre
-
Ragazzi non funziona l'oddsmatcher serie A nel multi odds
-
@losciabolatore ora funziona
-
@Chomp96 ho.dovuto contropuntare su sisal dove era tutto bonus... a prescindere che la multipla vada avanti o meno dovrò aggiungere 9 euro al profitto? vincendola subiyo aggiungerei tutto altrimenti vado in negativo normalmente per poi aggiungere i 9 euro al profitto del rimborso?
-
@AleRoby84 esattamente, se hai usato 9€ di saldo bonus per una contropuntata, in generale dovrai aggiungere da qualche parte un +9, aggiungilo dove ti è più comodo
-
Ciao, a voi è arrivato?
-
@LeLLoO si arrivato
-
Allora, mi assicuro sempre di essere iscritto correttamente alle promo.
In questo caso ero iscritto correttamente, mi viene da pensare che ho sbagliato qualcosa nella multipla, allego foto:
https://ibb.co/2c6Kn4Q -
@LeLLoO ha detto in [16 - 18 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Allora, mi assicuro sempre di essere iscritto correttamente alle promo.
In questo caso ero iscritto correttamente, mi viene da pensare che ho sbagliato qualcosa nella multipla, allego foto:
https://ibb.co/2c6Kn4QLa seconda partita è sotto quota 1.25
-
Secondo voi è normale non aver ricevuto ancora il rimborso?
-
@dwight io l'ho ricevuto stamattina però spesso i bonus vengono assegnati a scaglioni, ma se ti sei correttamente iscritto alla promozione prima di giocare la multipla da 5 eventi proposti dai termini, rispettando la quota minima di 1.25 per selezione, dovresti riceverlo tranquillamente entro 72 ore dal termine della promozione. Quindi dovrebbe arrivare entro mercoledì.
-
Ragazzi vi riporto che il multiodds goldbet è ancora fuori uso
-
@losciabolatore il sito di Goldbet è in manutenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet