Super quota Bwin
-
@mrs9898 la maggior parte delle quote proposte sono troppo basse per generare un profitto purtroppo
-
@mrs9898 io vedo questi T&C:
La promozione dura 5 giorni dalla data di accredito della Super Quota
La promozione da diritto agli utenti interessati di ricevere un token super quota
Il token verrà accreditato gratuitamente e permetterà al giocatore di piazzare una scommessa con quota maggiorata del 25% fino ad un massimo di 50€
L'eventuale vincita maggiorata derivante dalla super quota, sarà accreditata sotto forma di bonus
La quota minima valevole per scommettere il bonus è di 2.0 e le scommesse dovranno essere concluse entro il termine della promozione
I requisiti minimi richiesti per sbloccare il bonus vincite andrà soddisfatta entro 5 giorni a partire dall'attivazione
La super quota deve essere utilizzata esclusivamente sul Palinsesto Calcio
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link -
@Anonymous Ho trovato una quota maggiorata che da 2.30 va a 2.87 che mi permette di essere in profitto, l'unica cosa che non ho capito: la parte di vincita bonus non deve eccedere i 20 euro o il guadagno totale della scommessa non deve superare i 20 euro?
-
@DeanWinchester evidentemente sono promo differenti
-
@mrs9898 per vedere effettivamente se ti genera un profitto devi eseguire questo calcolo -> importo bonus / (quota maggiorata - quota base)
Nel tuo caso -> 20€ / (2.87 - 2.30) = 35€. Questo è l'importo da inserire nell'importo puntata del calcolatore. Poi chiaramente metti la quota maggiorata e la quota banca, e vedi se genera profitto
Ti suggerisco di sfruttarla solo se genera almeno 1€ o 2€ di profitto
-
@Anonymous da un risultato che esce dal dutcher ho la possibilità di puntare 35 euro a quota 2.87 e contropuntare ad 1.74 quindi il profitto c'è da quanto mi risulta. In ogni caso quindi l'interpretazione corretta è che il bonus massimo che possono maggiorare arriva a 20 euro, inserendo più di 35 euro , quindi 40 o 50 non mi erogherebbero comunque più di 20 euro (sempre parte bonus esclusa quota base)?
-
@mrs9898 il profitto può esserci ma, come dicevo, la maggior parte delle quote che propongono non sono profittevoli.
Comunque sì, il ragionamento che hai indicato è corretto, è per questo che devi limitarti a puntare 35€ in quel caso
-
@Anonymous ha detto in Super quota Bwin:
la maggior parte delle quote che propongono non sono profittevoli
Non è la classica promo di Bwin sulle quote maggiorate. È una maggiorazione, nel mio caso, del 25% fino a 50€ extra su di una quota a mia scelta. Sembra che anche quella di @mrs9898 sia così ma fino a 20€ di extra vincita.
-
@DeanWinchester ok, un utente prima ci ha contattati via chat mostrandoci in automatico le quote maggiorate proposte per quest'offerta, e il 90% di queste era non profittevole (guadagni inferiori a 1€). Per cui non sembrava potesse scegliere la quota su cui applicare la maggiorazione.
Se nel tuo caso ti fa scegliere la quota allora meglio
-
Anche a me oggi è arrivata questa promo però con una maggiorazione del 10% fino a 50€. Ora devo seguire questa formula importo bonus / (quota maggiorata - quota base) che nel mio caso va impostata: 50/(2.20-2)=250 quindi devo puntare 250€? Nel caso fosse vincente mi arriverà un bonus da 50€ che andrà rigiocato a quota 2 per una volta?
-
scusate ma la lista di partite in superquota dove si visualizza?
-
@Udoros esatto
-
@ninjabomby la superquota è applicabile a qualsiasi quota, assicurati di attivarla prima di scommettere.
-
ma come faccio a trovare partite che mi generino un buon profitto? quali fattori devo considerare per massimizzare i guadagni da questa offerta?
-
@n4tiv3 non ci sono parametri precisi che devi valutare, dovrai solamente prendere le varie quote, e vedere se effettivamente generino un guadagno o meno, ma per bwin nella maggior parte dei casi difficilmente genererai un guadagno
-
se ho capito bene pare abbastanza profittevole, altrimenti non ci ho capito nulla
sono già in guadagno con la maggiorata di più o meno 7 euro, a questi va aggiunto il bonus in caso di vittoria sul book no? ( bonus che va rigiocato 1x a quota 2) -
Ragazzi un consiglio per massimizzare i guadagni di queste super quote: 1)rating alti ovviamente 2) preferite scommesse a quota bassa in quanto generano più profitto rispetto alle quote alte , potete provare effettuando le opportune simulazioni
-
@SpoonDog777 no il bonus è già considerato nella maggiorazione, quindi devi rigiocarlo in caso di vincita sul book
-
@Chomp96 io che sono limitato evito? Ho notato che prima scommesse a 2 euro, se superavano i 2 euro di vincita non me le faceva piazzare, poi ho notato invece che posso superarli ma non so esattamente di quanto.
-
@AleRoby84 se sei limitato non dovresti in generale aver ricevuto questa promozione, che non ha nulla a che vedere con le quote maggiorate che trovi ad esempio qui https://sports.bwin.it/it/sports/calcio-4/scommesse/mondo-6/quote-maggiorate-51122, e se eri limitato, difficilmente ora non lo sarai più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet