Super quota Bwin
-
@Mostro-lll c'è anche da calcolare l'eventuale rigioco del bonus?...rating medio 95 vanno persi 2,5 euro
-
@elconeco roll bonus x1, se lo usi per contro puntare un altra promo puoi anche non valutare perdita rigioco, vedi un pò
-
@Mostro-lll mai contropuntato su bwin in vita mia... Lo userò per il bonus sul capocannoniere e amen. Ho visto maggiorazione di 50 euro e mi ero illuso
-
alla fine c ho tirato 7 euro.....potevo fare qualcosina di più ma non ho voluto strafare.
-
@elconeco io circa 20, comunque la maggiorazione era della quota lorda (esempio una quota 2 diventava 2,2 )
-
@amico23 avrei dovuto impegnarmi di più allora.... Leggevo che bisognava farla solo se il guadagno era almeno di 2 euro. Ho visto 7 e l ho fatta senza pensarci troppo su
-
@elconeco io dovevo contropuntare e ne ho approfittato per quello
Comunque se ti consola nemmeno io la ho sfruttata al massimo..
Se c'è una cosa che ho imparato è che nel MB è da pazzi prendersela per qualche euro.. (magari solo il fatto di avere il massimo profitto attira maggiormente l'attenzione del book ) -
Dove la posso trovare questa promozione?
-
@LucaMori è un esclusiva
-
io l'ho fatta ed avevo fino a 50 e non l ho sfruttata per niente non avevo capito bene..però va bene ho concluso il rollover del bonus senza perderci nulla e adesso mi ritrovo con un altro bonus, ma sul profit ci va scritto l'importo vinto della quota non maggiorata?
-
@Mars in teoria la giocata con la super quota generava un profitto(una sure in pratica). il rollover del bonus una perdita. segni le scommesse separatamente e vedi il profitto finale
-
Non capisco perché non riesco a giocarla... https://ibb.co/jMNMy2d
Qualunque partita scelga viene fuori "La tua scommessa non soddisfa i requisiti: combinata" -
Nella mia offerta c'è scritto multipla a 3 eventi, ma se provo ad inserire una scommessa singola mi propone una superquota. Che faccio? Se devo inserirla in multipla metto 1, 1, superquota nel multiodds?
Edit: la singola non soddisfa i requisiti, e la multipla non mi sembra remunerativa -
@Antigono-Gonata mi sa che è come la mia, multipla a 3 eventi
-
Qualcuno ha provato a fare la nuova super quota in multipla 3 eventi?
Io ho fatto diverse simulazioni ma si guadagna davvero poco -
@Ninjatore7 Nel migliore dei casi ho visto che si tirano fuori 12€ movimentandone circa 500€, che come rapporto per me è un po' troppo, considerando che si tratta di una multipla su campionati medi e variazioni di quote potrebbero stravolgere i profitti
-
@doggomatch si esatto, quindi mi sa che personalmente la salto
-
è possibile utilizzare qualsivoglia evento/mercato per comporre la multipla vero?
-
@ningalucky si, in generale se violi qualche paletto, bwin non ti fa piazzare la giocata
-
Scusate ma a me sono uscite sia la SUPER QUOTA in multipla sia quella su singolo evento? Posso procedere a tutte e due oppure una annulla l'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet