Sospensione conto snai
-
@ciccio415 ma apertura l'hai fatta da pc o tel? perchè da tel mi da solo l'errore ma non mi collega alla chat
-
conto sospeso dall articolo 14. ieri mi son registrato, ho chiesto in chat se il conto era validato, ricevo l ok e faccio depo di 500.
scarico i primi 100 e poi per rientrare mi dice conto sospeso. ora come si procede??? grz -
@abbru5 Snai sospende spesso i conti appena aperti per controlli, mandagli una mail ogni 2 o 3 giorni, chiedi se eventualmente hanno bisogno di altri documenti, di solito lo sbloccano nel giro di un paio di settimane
-
@Michela peggio di Eurobet sono, almeno loro limitano e basta
-
@Duke-Long su Eurobet non mi esprimo, potrebbe scapparmi qualche bestemmia
-
@Michela ma se ho scommesse piazzate come si comporta il book? me le annulla o in caso di vincita me le validano? grz
-
@abbru5 se sono piazzate con codice adm non possono annullartele, troverai le vincite allo sblocco del conto
-
@abbru5 te le validano. Ovviamente se quelle giocate sono fatte con saldo bonus e ti fanno entrare in rollover è diverso: se il bonus scade prima dello sblocco del conto allora perdi i soldi, e in ogni caso possono sempre decidere di stornartelo
-
@Efeinan Che belle leggi che tutelano il giocatore!
-
@Duke-Long secondo me negli uffici adm giocano a freccette con i nick dei giocatori scommettendo su chi perderà più soldi per la totale assenza di protezione
-
appena iscritto e subito bloccato. Fumano pesante in SNAI.
-
@MarcoDS Ultimamente stanno bannando molte, molte persone.
-
@Duke-Long ha detto in Sospensione conto snai:
@MarcoDS Ultimamente stanno bannando molte, molte persone.
come mai? Uno si iscrive, manda documenti validi, prove di residenza e poi senza manco fare il primo deposito ti bloccano. Tanto vale annullino le iscrizioni.
-
@MarcoDS Snai blocca molto spesso i conti appena aperti per controlli, aspetta qualche giorno e poi manda una mail chiedendo se eventualmente devi mandare altra documentazione, se non basta rifai la stessa cosa: di solito sbloccano in max due settimane
-
@Michela ha detto in Sospensione conto snai:
@MarcoDS Snai blocca molto spesso i conti appena aperti per controlli, aspetta qualche giorno e poi manda una mail chiedendo se eventualmente devi mandare altra documentazione, se non basta rifai la stessa cosa: di solito sbloccano in max due settimane
ho inviato patente ed estratto conto come prova di residenza, ok aspetto. 300€ di bonus mi dispiacerebbe perderli.
-
@MarcoDS tranquillo, se leggi la discussione relativa alla benvenuto vedrai che succede spesso, ma di solito tutto si risolve.
-
@Michela ha detto in Sospensione conto snai:
@MarcoDS tranquillo, se leggi la discussione relativa alla benvenuto vedrai che succede spesso, ma di solito tutto si risolve.
e una volta risolto posso usufruire del bonus di 300€ ? Giusto?
-
@MarcoDS Si perché se non hai fatto cose strane dovrebbero sbloccarti presto ed in tempo
-
@alexw ha detto in Sospensione conto snai:
@MarcoDS Si perché se non hai fatto cose strane dovrebbero sbloccarti presto ed in tempo
mi sono semplicemente registrato e inviato un documento valido, tutto quà
-
@MarcoDS certamente, non sei stato limitato: semplicemente bloccano il conto per fare tutti i controlli...con calma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet