[Link per tutti 5€] Betfair [19 Luglio]
-
@cambobet è proprio questo il segreto di queste promo. Sono esclusive per chiunque possieda il link
Comunque non ti preoccupare, essendo stata pubblicata così presto sicuramente sarà l'ultima per davvero. Sono promo NON per ninja, pubblicarla con 10 ore di anticipo vuol dire far avere almeno 20k+ iscrizioni inaspettate per betfair
-
“Molto probabilmente sarà l’ultimo” Top onestà
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler è stato bello
-
Va sistemata la dicitura in testa al topic [per tutti i non limitati]
-
@bellofigo Tu si che sai come far durare le promozioni
Grazie -
@God-is-dead non c'è di che
-
Questo post è eliminato! -
come si sfrutta?
-
@leonidax300 giochi almeno 5 euro quota blu o un importo con responsabilità di almeno 5 euro sulla quota rosa.
-
@shadow74 qualsiasi quota o profitto?
-
@leonidax300 mi pare qualsiasi quota ma attendi conferma da altri.
-
@bellofigo ha detto in [Link per tutti 5€] Betfair:
Che poi il link di queste promo ......
c'è altro da sapere??
-
@leonidax300 sì, mentre il bonus andrà giocato a quota minima 1.5.
-
@shadow74 mi pare che non sia specificato quindi l'importante è puntare o bancare 5 euro (nel caso di bancata dice almeno 5 euro di rischio). e poi il bonus è da giocare entro 7 giorni su partite che terminano entro 7 giorni a quota minima 1.50 in singola, in multipla almeno 1 selezione deve avere quota 1.50. Correggetemi se sbaglio
-
Mi piaceva questa promo, peccato.
-
@cinghiale ha detto in [Link per tutti 5€] Betfair:
Va sistemata la dicitura in testa al topic
[per tutti i non limitati][Discussioni cancellata]
-
@Gabrx Bravo, grazie per la condivisione.
E pensare che c'è stato qualche pazzo ninja che l'ha sempre pubblicata mezz'ora prima del termine ultimo proprio con l'intenzione di farla durare. Illuso. -
Non capisco se si tratti di benevolenza nei confronti del forum o una furbata, anticipando la discussione che sarebbe comunque arrivata, per qualche upvote in più. Non era difficile capire il funzionamento di queste promo, ma alcuni piccoli accorgimenti fanno in modo che possano non terminare subito.
-
Uno ti insegna a pescare e invece che ringraziare gli rubi la lenza. Ottimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet