SISAL MISSION LIVE
-
@TrashIta eppure il servizio clienti ha detto espressamente che ho aderito correttamente. ora questi se ne escono con questa scusa. Che cappero dovrei fare?
-
@Winkratos ti suggerirei x 5 euro, di lasciar perdere... mi sembra che ci hai perso abbastanza tempo (che se avresti investito a trovare dei rating migliore per fare un esempio, ne avresti già guadagnati 10)...
Capisco che ormai non sono i 5 euro, ma il principio... però se ancora rispondono così per me è inutile insistere...
(Una volta mi capitò una cosa del genere e alla fine mollai... glieli ho lasciati come mancia ) -
@MetalCT hai compreso alla grande. Ormai non è questione dei 5€ ma proprio principio. Ma sai cosa? moltissime volte ho sbagliato veramente per inezie e puntualmente me lo sono sempre preso nel deretano. in quei casi però l'assistenza d'impatto mi diceva cosa ho sbagliato e lì ahimè c'è poco da fare.
Ma questa volta addirittura si sono contraddetti da soli. Roba mai vista.
Personalmente questa volta io non ho sbagliato nulla e di essere preso per i fondelli in modo così plateale (avrei preferito che si avvalessero della facoltà di non accreditare il bonus senza spiegazioni) non mi va proprio -
@Winkratos capisco.. ma visto la loro posizione non escludo che tu possa continuare all infinito a fare reclami... fai tu...
Magari un giorno ti accrediteranno 5 euro x sbaglio.. può capitare anche questo.. e non credo che in quel caso reclamerai..
Cmq vedi tu -
@Winkratos Io non avrei scritto così tante volte a pochi giorni di distanza, è normale che ti tornino solo risposte automatiche e simili una all'altra. Sisal funziona così: lascia fare al reparto "competente" (non è l'unico sito ad avere un servizio chat e/o un reparto competente non competenti) ed eventualmente poi vai a fondo con altre mail o continui ad insistere in chat
-
@Winkratos il MB è anche ottimizzazione dei tempi, non esiste perdere tutto quel tempo per un bonus di 5€ che probabilmente manco ti arriverà.
Quando ti succederà con bonus più corposi ( e sicuramente come a tutti ti succederà ), cosa fai mobiliti la CIA? -
Si si questo lo so però trovo davvero assurdo che ci impieghino tutto questo tempo.
Comunque aggiornamento.
Mi hanno ricontatto dicendo di ignorare l'email precedente (hanno capito anche loro di essersi contraddetti) e che hanno inviato una nuova segnalazione al dipartimento competente incompetente.
Speriamo -
@Robin ma guarda a me è capitato diverse volte di saltare bonus corposi.
Ma è sempre stata colpa mia che non ho rispettato quel cavillo nei t&c.
Ora escludendo le limitazioni, mai capitata una cosa simile.
Cioè di aver rispettato tutto e non ricevere nulla -
a me è successo piu' volte con sisal, a volte si apriva dal browser e non la contava come app, a volte viceversa o un mare di boiate da parte loro che ho smesso direttamente di fare ste pseudo promo per 1€ incerto... e penso di averci guadagnato
-
ragazzi c'è qualcuno come nel mio caso che è risultato positivo in un periodo e nagativo nell'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet