[esclusiva] Better - bonus del 30% della prima ricarica con codice POWER1
-
Arrivata per email:
Ti informiamo che dal 20 al 26 luglio 2020 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana.
Dopo l'attivazione del codice POWER1, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€.Andando però ad inserire il codice, sotto la voce importo mi compare 100€. E' dunque sfruttabile con bonus fino a 100€?
Allego immagine:
-
@Filoz no, è probabilmente un bug grafico di better, capitò anche in passato, ma fa fede l'importo che hai ricevuto nella mail
-
@Davide Confermo, la stessa indicazione di importo € 100,00, ho caricato di più per non destare troppi sospetti e il bonus è stato di € 20.00
-
@Davide Quanto devo depositare per ricevere 20 di bonus?
-
@rosaxbox almeno 67€ dato che è il 30% fino a 20€
-
mai ricevuto un bonus su lottomatica..essendo un esclusiva ok ma nemmeno se lo diciti tu stesso come codice promozionale va..
-
@leonidax300 il codice promozionale funziona solo se ricevi la mail esclusiva, altrimenti no
-
@Filoz Non c’è quota minima per giocare il bonus giusto?
-
@jack07 nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50 per sicurezza
-
@Davide ok graZie
-
basta attivare la promo o bisogna inserire il codice in fase di ricarica?
-
@Thomas85 devi attivare il codice prima di ricaricare, nell'apposita area
Ricorda che puoi sfruttare questa promo solamente se ti hanno inviato l'email o sms promozionale
-
Salve, ho ricevuto il messaggio sopraindicato, l'ho inserito su better e ho ricaricato 67 euro, ma successivamente non mi è stato accreditato nessun bonus, come mai?
-
@maricabet possono volerci circa 24 ore per arrivare, in ogni caso i bonus di better non si vedono nel saldo, ma dovrai andare sui dettagli del tuo conto, e vedere se effettivamente hai ricevuto un accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet