[21 - 23 Luglio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Ciao Ragazzi, se ho fatto oggi l'iscrizione a Sisal posso fare domani questa promo? Oltre alla Benvenuto?
-
@AlessioB sì certo
-
@Davide Ti ringrazio!
-
@Davide collegandomi alla domanda di AlessioB, se deposito 150 con il codice posso poi procedere cmq con la qualificante della benvenuto o le due promo non sono compatibili?
-
@Thomas85 per la benvenuto il codice va inserito in fase di registrazione, quindi il deposito può essere fatto con il codice dell'esclusiva, le promo sono compatibili. Solo se all'atto del deposito le due promo ciascuna richiedono un codice diverso vanno fatti per forza separatamente
-
@Davide ok chiaro!! secondo te vale la pena ottimizzare in questo modo facendo entrambe le promo contemporaneamente o si rischia di andare in confusione?
-
@Thomas85 per questa promo basta solo depositare e all'occorrenza riscuotere i punti bonus, non dovresti avere difficoltà a farle contemporaneamente
-
@Davide ok procedo allora. Grazie!!
-
Ciao. Nella spiegazione su come gestire il bonus c’è scritto di “attivare la card”. Cosa significa? Non basta caricare inserendo il codice previsto?
-
@samurai72 devi cliccare nella card per attivare l'offerta per sicurezza, come indicato nella guida
-
@Davide è quella indicata con la freccia rossa nella guida, immagino
-
@samurai72 sì, proprio quella
-
ha senso farla per poi tenere 150 euro su conto?
-
@Hysteria88 tutto quello che ti fa guadagnare ha sempre un senso
-
@squalo92 ha detto in [21 - 23 Luglio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Hysteria88 tutto quello che ti fa guadagnare ha sempre un senso
ok, ma razionalmente si riescono a sfruttare sti 150 euro poi?
-
@Hysteria88
Puoi utilizzarli per promozioni future o per contropuntare -
@Del92 ha detto in [21 - 23 Luglio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Hysteria88
Puoi utilizzarli per promozioni future o per contropuntareho finito quasi tutte le benvenuto.. c'è qualche promo in corso per poter sfruttare questi 150 euro evetualmente?
-
@Hysteria88 scusa se mi permetto ma se sti 150 ti servono immediatamente e devi prelevarli subito farai una punta coperta a buon rating e avrai qualcosina di perdita altrimenti li lasci li che male ti fa? li utilizzerai per ottimizzare promo future o per coprire puntate per promo su altri book come ti hanno consigliato altri utenti
-
@Hysteria88 gli scommetti a buon rating (minimo 94% );e avrai comunque profitto
-
@amico23 forse a 94 è troppo poco 150x0,94= 141 perderebbe 9 euro per guadagnare poi 8 euro dai punti? perderebbe 1 euro. Un buon rating per pulire subito 150 in questo caso è almeno 97-98 perchè 150x0,97= 145,50 perderebbe 4,50 per guadagnare poi 8 almeno avrebbe 3-4 euro di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet