DUTCHER
-
@Lorenzo00000 esatto, queste quote durano spesso pochi minuti per questo motivo
-
Capito, grazie mille
-
Ciao ragazzi e Buon Anno, vorrei avere un parere da parte dello staff.
In data 26.12 al fine di ripulire il conto su Snai ho effettuato una doppia scommessa con il dutcher e 2 e 3 bookmaker Sisal e Betflagsport, su una partita di calcio del campionato Australiano, giocatasi il 29.12.2020, esattamente Brisbane Roar vs Melbourne City League-A.
Selezionando i risultati con il vostro dutcher ho scelto di puntare su questa combinazione che permetteva una perdita di circa 1 euro totale, decisamente meglio dell'oddsmatcher.
Ho scommesso su Snai 50+50 euro a quota di 3.55 sull x dell'evento
Ho scommesso su Sisal 55+55 euro a quota di 3.20 sul 1 dell'evento
Ho scommesso su Betfair 72+72 euro a quota di 2.45 sul 2 dell'evento
Il giorno 29.12 mi accorgo di aver perso le due scommesse su sisal e snai, pertanto guardo su Betflag e vedo scommessa persa!!!!
In qual momento ho perso 10 anni di vita...come potrete immaginare.
Guardando bene, la scommessa su Betflag, risultata persa è stata giocata sulla stessa partita ma del campionato W-League, giocata circa 3 ore prima dell'inizio di quella del campionato W-League.
Pertanto il risultato calcistico è stato 0-1 nalla partita A-League e 0-0 nella partita W-League, perdendo pertanto tutte e tre le scommesse e ben 355 euro.
Io sono quasi arcisicuro di aver fatto la corretta scommessa su Betflag (oramai mi sento dopo 3 anni abbastanza esperto ed attento) sull'evento A-League, Betflag contattata mi risponde che è impossibile errori da parte loro e che la quota di 2.45 era correttamente in linea con le quote dell'evento W-League.
Possibili errori del Dutcher in fase di abbinamento?
Vostre considerazioni?
Sono davvero triste per questa situazione...!!! -
@mauri condoglianze
-
@mauri mi è capitato di aver perso 60€ per colpa di betflag (era la mia prima bancata su quell'exchange), ero sicurissimo di non aver commesso errori, contatto l'assistenza e l'esito è stato simile al tuo.
Prima e ultima puntata su betflag, mai più usato. -
@kobra47 io non ho fatto bancata ma puntata sullo sport....ma anche io ero quasi sicurissimo di aver fatto correttamente la puntata...!!!
-
@maxbonnie per "risparmiare" 2/3 euro e non fare oddsmatcher questo è il risultato...!!! sono davvero inca*****...!!
-
@mauri mi sta venendo il dubbio che anche la mia fosse una puntata e non bancata, è passato del tempo ormai, in ogni caso quando un book mi fa questi "scherzetti" lo abbandono direttamente
-
-
@kobra47 sono molto scrupoloso....quindi...mi fido piu' di me stesso che di loro... e poi siamo sicuri che la quota 2.45 fosse uguale per entrambi gli eventi??? io dubito e molto...!!
-
@mauri considera che lottomatica l'altro giorno mi ha annullato una puntata al casinò live senza motivo e (ovviamente) era quella vincente, esito -100€
-
@maxbonnie vorrei avere quando possibile una risposta da parte dello staff!!! grazie.
-
@mauri devi taggarli, ma non potranno aiutarti, purtroppo ste cose succedono, guarda ad esempio qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29509/errore-acquisizione-scommessa-da-williamhill-possibile
-
@mauri devi taggarli, ma non potranno aiutarti, purtroppo ste cose succedono, guarda ad esempio qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29509/errore-acquisizione-scommessa-da-williamhill-possibile
vorrei avere altri pareri, sopratutto sul fatto se l'errore potrebbe anche essere stato generato dal dutcher...poi decidero' il da farsi...taggarli, sporgere reclamo ecc...
-
@mauri se sei sicuro di aver fatto la giusta scommessa su betflag cosa c'entra il dutcher? Se avesse sbagliato il dutcher nel momento in cui ti spostavi su betflag per fare la scommessa avresti dovuto notare l'incongruenza, ad esempio quote diverse ecc. Ma se nei tuoi ricordi ti sembra che fosse tutto giusto allora devi vedere con betflag, ma difficile cambierà qualcosa
-
@benjamin hai correttamente fatto una considerazione, il mio dubbio è proprio sul fatto della quota 2.45 abbianta alla partita di w-league e non di a-league. Appurato che la quota era corretta, il dubbio è:
- il dutcher ha erroneamente indicato la partita di w-league e non di a-league
- il mio errore umano nel caso in cui le quote dei due match (che ripeto essere identici nel nome ma differenti per orario, 6.35 am e 9.00 am e della competizione, w e non a-league, fossero esattamenti identici per il 2, cioe' 2.45.
A me sembra proprio molto molto strano...!!
-
@mauri no il 2 della partita di w league era sopra quota 3
-
Ho avuto anch'io un problema un paio di mesi fa con betflag, ma su una bancata: puntata persa, controllo la bancata e scopro che era stata giocata sulla stessa partita ma su un altro esito, quindi persa anche quella.
Mi è sembrato strano, perchè controllo ogni puntata prima, durante e dopo in modo (quasi?) ossessivo, soprattutto su certe cifre e un errore così grossolano mi sembra impossibile!
Risultato: 210€ persi e da allora qualunque movimento faccia su betflag mi salvo lo screen e lo cancello solo a scommessa refertata! -
@benjamin infatti..lo sospettavo....come potrei verificare le quote di tale partita e magari anche l'altra al momento della mia giocata?
sotto evidenza della giocata..PERDENTE
vincita 0,00€
prezzo 72,00€
vincita pot 176,40€
giocato il 26 dic 17:28
quota tot 2,45
Brisbane Roar Fc - Melbourne City Fc
Esito Finale 1x2: 2 Risultato X
Calcio, W League, 29 dic 06:35
risultato
0:0
quota