[23 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Fruso devi mettere il multiodds in modalità Normale e aggiustare la prima bancata bancando la differenza rispetto a quanto già eventualmente bancato
-
@Davide Grazie, lo farò, peccato per sti errori del [censored]
-
Buongiorno, un chiarimento. Ho piazzato la multipla,ho vinto la prima e perso la seconda, il multiplicatore mi da un guadagno di 6.41. La domanda è: i 6,41 vanno poi decurtati dei centesimi che si perdono puntando il bonus (dato che perdente) di 10 euro la prima volta e poi eventualmente i secondi 10 euro se devo fare il rollover? Grazie mille per il chiarimento
-
-
Se volessi contropuntare l'ultima partita della multipla a 3 vie, é giusto impostare il calcolatore punta-punta con R/F 20/10 e poi mettere la quota totale della multipla e le quote dell'X e del 2?
-
@Dany-Tangle si, sarebbe corretto, ovviamente quello che vedi come guadagno non sarà quello reale, ma a quello dovrai sottrarre gli importi delle responsabilità/contropuntate perse fino a quel momento
-
Si certo. Grazie
-
Io avrei bisogno di un chiarimento! Se nella multipla imposto rf 20-10! Come mai quando ricevo il bonus devo giocarlo come bonus e non come giocata normale? Non riesco a capire il meccanismo... qualcuno può spiegarmi?
-
@Sub-Zero90 perchè dalla giocata in RF tu generi una perdita nel profit tracker se l'esito è perdente sul bookmaker. Per questo hai bisogno di giocare e registrare la giocata del rimborso come bonus, in modo che il profitto del bonus superi la perdita della qualificante in RF
-
È rischioso giocare i 10 di bonus su una partita dell 29 alle ore 19.30?
-
@nelloronni sarebbe meglio evitare perché non sai esattamente in quanto ti refertano l'esito (dovrebbero comunque refertarla entro mezzanotte ma è meglio non rischiare)
-
@Davide ha detto in [23 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
del rimborso come bonus, in modo che il profitto del bonus superi la perdita della qualificante in R
Ok, ti ringrazio per la spiegazione
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Dalfi91 si si arrivato
-
@gu cavolo, a me ancora niente. Vai a vedere che la promo non si era attivata dopo aver cliccato sul tasto...
-
Io ancora presente tra gli attivi un precedente bonus completato da tempo e scaduto addirittura dal 15/07, che non mi permette di attivare questo. Solo io ho questo problema?
-
Mi rispondo da solo, ho completato il precedente rollover del bonus con un evento che si gioca ad agosto e quel bonus non sparisce fino al referto dello stesso. "Errore" mio.
Nella guida al punto 5 forse meglio specificarlo, si può scommettere anche su un evento che si disputa dopo la scadenza del bonus, ma meglio non troppo in là. -
ho ricevuto il bonus ed invece che giocare 10 euro ne ho giocati solo 4.
cosa devo fare? aspetto che termini la partita su cui ho scommesso oppure gioco subito gli altri 6 euro di bonus ? -
@Regi2725 ti conviene giocare già subito i 6€ residui in modo da velocizzare il completamento del rollover
-
Niente bonus, "il sistema non ha registrato la sua username"
Sto zitto va, se no mi becco il ban. 5€ persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet