[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Brescia/Parma [23 - 25 Luglio]
-
2/1 è fantastica!!!
-
Skybet in questo fine stagione calcistica (almeno per me) ha fatto proprio cagare. Son 2 settimane che manda promo per 1-2 2,50 euro. Mi sa che devo iniziarlo a sfondare ben bene di sure al prossimo riavvio dei campionati principali sisi.
-
Dopo settimane a 4/2, finalmente 40/20!
-
Ciao ragazzi, scusate a volte dalla mia rete non riesco a collegarmi a skybet. Esempio questa mattina si, adesso no. Potete aiutarmi? ecco la pagina di errore:
Impossibile raggiungere il sitoLa connessione è stata reimpostata.
Prova a:Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
ERR_CONNECTION_RESETHo anche resettato la cache senza risolvere, stessa cosa dal cellulare che ha la stessa rete? Mi potete dare qualche consiglio per risolvere?
-
io stamani avevo gia piazzato una scommessa su brescia parma se ora accetto la promo è valida quella o ne devo piazzare un altra?
-
@cam40 dovrai piazzarne un'altra dopo aver accettato l'offerta
-
@Davide Mi potreste dare qualche consiglio per accedere al sito skybet? Grazie
-
@Davide non ne va mai dritta una ahahahahaah grazie
-
@Clapton123 purtroppo non abbiamo modo noi di capire esattamente quale sia il problema, i consigli generici che possiamo darti sono quelli di provare a cambiare sia browser, che connessione ad internet che dispositivo (prova da cellulare/app e con la connessione del cellulare).
-
@Davide come si chiama la app?
-
@Clapton123 per android la scarichi solo da qui: LINK per iOs invece si chiama Skybet Scommesse Sportive
-
Dopo vado a ringraziare il cielo per avermi fatto ricevere una 40/20.
-
una domanda.. stamani avevo piazzato una scommessa su brescia parma con parma vincente .. se ora ne piazzo una su brescia vincente sky si incazza?
-
due settimane fa 100/50 dal nulla, una settimana fa 40/20 movimentando qualcosina, ora settimana in cui ho movimentato di più 2/1
-
@cam40 se non copri tutti gli esiti, lasciando quindi fuori il pareggio, non ci saranno problemi
-
@Fabridg forse bisogna non movimentare su questo book
-
anch'io 2/1, prima volta che la ricevo così bassa...
-
Non credo ai miei occhi.......dopo mesi di 1 e 2 euro....adesso 20 euro wooooow. È la prima volta
-
@elconeco e' successo anche a me, dopo è arrivata la limitazione xd
-
@Caccione idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet