[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Tradingprofit22 devi semplicemente applicare la formula alla lettera, non sono richieste nessuna vincita o giocata, ma solo 4 dati oggettivi:
- saldo INIZIALE del periodo (quanto avevi alle 00:01 del primo giorno della seconda settimana)
- saldo attuale (lo leggi su bwin ora o quando devi fare la scommessa in RF)
- depositi di quel periodo
- prelievi di quel periodo
-
Per la giocata della seconda settimana posso fare direttamente una rf 300/50 di cui 200 saldo reale e 100 bonus della prima settimana?
-
@stef sì, puoi usare il saldo bonus nella qualificante, a patto che lo aggiungi integralmente alla scommessa già calcolata dopo la posizionenetta. Quindi se dovevi giocare 200€/50, è corretto fare 300/50 con 100€ di bonus
-
avendo effettuato l'iscrizione ieri, ossia giovedì 6 agosto, la prima settimana termina mercoledì 12 a mezzanotte giusto?
-
@peppolo la prima settimana dovrebbe terminare alla stessa ora in cui ti sei registrato il giorno 6, il giorno 13. Per sicurezza va bene però considerare come tempistica finale le 23:59 del 12
-
@Anonymous ah ok, quindi prendo come termine di riferimento l'email inviata da loro? io ho ricevuto l'email da bwin giovedì 6 agosto alle 18:59; quindi fino alle 18:58 del 13 agosto è la prima settimana ancora se ho ben capito. prendo come termine come detto la mezzanotte del 12 e cerco di non effettuare operazioni il 13 per non sbagliarmi.
ho capito bene dunque? grazie mille del supporto -
@peppolo sì perfetto
-
@Anonymous grazie mille
-
Buonasera, ho fatto la qualificante per il rimborso della prima settimana (che si conclude lunedi mattina), già refertata e persa su bwin : avrei dovuto fare 232/100 invece ho fatto 208/89.5 perchè su quella partita non mi faceva puntare di piu, quindi pazienza. Subito dopo la refertazione della partita ho ricevuto un altro bonus, vorrei chiedere se è in qualche modo utilizzabile oppure non più dato che ho già concluso con la qualificante del rimborso:
mancano solo due giorni alla scadenza della prima settimana di welcome bonus, poi ti accrediteremo il 50% fino a 100€ delle tue mancate vincite!
Inoltre, abbiamo deciso di premiarti con un bonus di 10€ se soddisferai queste condizioni:
bisogna effettuare un deposito di almeno 25€;
bisogna piazzare scommesse per un minimo di 25€ su qualsiasi evento sportivo del momento (quota minima 2.00);
aspettare che la scommessa viene refertata per ricevere il bonus di 10€;
adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.
Hai 3 giorni per soddisfare i requisiti richiesti.Se deposito adesso 25, la puntata richiesta di 25 potrebbe essere l'ultima fatta(quindi da non rifare)?
-
@nuovobusiness non puoi fare altre giocate nel tuo attuale periodo che terminino durante lo stesso, o rischierai di inficiare il tuo rimborso in attesa. Puoi fare questo bonus solo giocando su partite che terminano dopo la fine del tuo primo periodo. Se questo termina domenica, potrai usare una partita di lunedì. Attenzione però che la scadenza per partecipare all'esclusiva è di 3 giorni dalla ricezione, entro i quali deve terminare la tua scommessa, se non fai in tempo con le tempistiche, conviene ignorarla e proseguire la benvenuto
-
@Davide Grazie mille, allora provo a sentire l'assistenza per avere la certezza che la prima settimana termini domenica notte o al massimo lunedi mattina (l'scrizione è avvenuta prima delle 12 di lunedi scorso)
-
con 240 di budget vado sui 40 di deposito?
-
@DaoistEvergreen puoi fare anche 50€ con 240€ invece di 800
-
ragazzi mi consigliate di iniziare l'offerta durante questo periodo estivo (poche partite), o aspettare settembre?
-
@Darksava se ti mancano altre benvenuto da sfruttare allora procedi prima con quelle, magari quelle che sono più rapide in termini di "scommessa qualificante - ricezione bonus - scommessa bonus"
-
Buongiorno, oggi si è conclusa la prima settimana della benvenuto e ho ricevuto questa mail:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.».Cosa sarà andato storto? A questo punto devo reinserire la partita in modalità normale invece che rf per quantificare la perdita? Immagino che non potrò fare nemmeno la fase 2...
Grazie -
@nuovobusiness purtroppo sì, non verranno erogati bonus per via del suo annullamento. Per calcolare la perdita devi fare semplicemente la bancata incassata - la puntata persa su bwin
-
Per fortuna ho perso solo 9 euro... Ma non avranno ghiacciato il conto, giusto?
-
@nuovobusiness le limitazioni possono essere variabili, da utente ad utente, devi fare delle prove con le prossime scommesse e vedere quanto ti farà giocare per avere un riscontro
-
Cosa mi consigliate voi ? Devo fare la seconda qualificante, la partita con rf maggiore mi dice di bancare 180€ ma la liquidita di quota 2.96 di bettfair ha liquidità di soli 26€.. quindi poi uscirebbe un macello visto che anche quella da 2.98 ha liquidita di 30€.. cosa è meglio fare in questi casi ? Voi cosa fareste ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet