[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pferro ogni settimana la posizione netta si azzera quindi sì, la tua posizione netta attuale è di 0€. Puoi usare direttamente 200€ dal saldo
-
@Tirizard è strano, hai rispettato la quota minima di 2.00 per la qualificante? Se sì, contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tirizard è strano, hai rispettato la quota minima di 2.00 per la qualificante? Se sì, contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
Sì, certo. Ho rispettato le condizioni. Ho notato che sui termini viene scritto "Il bonus di rimborso sarà accreditato entro 2 giorni lavorativi successivi al termine delle scadenze di 7, 14 e 21 gg dalla registrazione."
-
@Tirizard non si tratta di bonus rimborso nel tuo caso, perché da come hai scritto non hai ricevuto il bonus iniziale di 10€
Se invece il bonus di 10€ l'hai già ricevuto e giocate e ti riferivi al primo rimborso settimanale allora sì, devi aspettare la tempistica
-
@Anonymous Scusami, allora non sono stato chiaro io. Ho svolto la prima fase nel suo intero, ovvero i bonus da 10 (persi entrambi) ed anche i restanti 190 (persi in singola scommessa). Sono in attesa del rimborso della prima settimana
-
@Tirizard ok, allora devi semplicemente aspettare che finiscano i primi 7 giorni e poi ti arriverà il rimborso
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tirizard ok, allora devi semplicemente aspettare che finiscano i primi 7 giorni e poi ti arriverà il rimborso
All'inizio chiedevo perchè erano già scaduti, poi ho letto nei termini quanto scritto prima
-
mi sono appena iscritto. deposito, tutto ok. provo a piazzare la prima scommessa, e mi esce questo messaggio "il tuo conto è chiuso". perchè?
-
@ematdg devi contattare la loro assistenza e segnalare questo problema direttamente a loro
-
@Davide fatto... ma c'è un motivo? capita spesso?
-
@ematdg no, non capita spesso, ma non sappiamo dirti noi da cosa dipenda, è un problema tecnico di BWIN quindi solo l'assistenza di bwin può aiutarti in merito
-
Prelevare dopo aver piazzato l'rf settimanale inficia sull'importo del bonus?
-
@NinjaDavide no, il solo prelievo non cambia la posizione netta, in quanto va a bilanciarsi con la voce saldo attuale
-
Buongiorno a tutti. Ho partecipato a un bonus dove mi accreditano 5 euro. per sbaglio leggo le condizioni solo ora e in punto è scritto "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte". Cosa accade ora?
-
@Pietr99 non accadrà nulla, semplicemente se dovessi fare delle scommesse nel periodo promozionale della benvenuto queste scommesse ne modificheranno la posizione netta, dovrai quindi prima di piazzare la scommessa della benvenuto in rf calcolare la posizione netta, ma potrai sfruttare comunque la benvenuto senza problemi
-
Il problema è che ho fatto prima la scommessa qualificante, poi il bonus da €10 e ieri la scommessa della nuova offerta... quindi non ho calcolato nulla in RF
-
@Pietr99 ok, e la scommessa in rf che hai fatto si è già conclusa o no?
-
per scommessa in RF cosa intendi? comunque le scommesse qualificante bonus benvenuto + bonus benevenuto €10 sono concluse. E' aperta solo la scommessa per il nuovo bonus
-
@Pietr99 ok, allora non puoi comunque farci nulla, attendi quindi la conclusione anche di quella scommessa, e al termine del periodo promozionale dove ti trovi riceverai il bonus rimborso, che potrebbe essere minore del previsto che hai vinto altre giocate nel periodo
-
perchè potrebbe essere minore del previsto? io mi trovo nella prima settimana e la registrazione è avvenuta lunedì 26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet