[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
quindi dovevo giocare €3000?
-
@Pietr99 esatto, usando anche il tuo saldo reale, quindi appunto evita se non vuoi perdere soldi
-
salve ragazzi, posso procedere con la guida anche se i miei documenti non so stati ancora verificati vero? (li ho inviati qualche minuto fa)
-
@digmarco si, puoi comunque procedere senza problemi
-
@Davide Scusa il 17 ottobre non il 7, come ho detto in precedenza ieri ho ricevuto il primo rimborso da 50 che ho giocato ed è risultato perdente, quindi ora dovrei fare un'ulteriore rf 200/50 attendere l' eventuale rimborso e ho concluso la benvenuto?
-
@fantello91 esattamente
-
@Chomp96 Scusa potrei chiederti l'RF minimo in base al rimborso?
-
@fantello91 generamente per un rimborso del 25% consigliamo rf da 30/35% in su
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Claudio9910 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Mi sono iscritto domenica 25 ottobre e oggi ancora niente rimborso. E' normale?
Niente bonus, quindi provo a contattarli in chat ma la chat non parte...
-
idem claudio a me hanno scritto ieri che hanno ''stornato'' il bonus, gli risposto se è possibile parlare con qualcuno ecc. tramite mail ma nessuno mi risponde e la chat non parte. mah. mi sa che non arriverà mai
-
alla prima settimana nel caso di vincita su win si può prelevare?
-
@thexesss certo, puoi prelevare
-
ciao ragazzi io ho fatto la prima qualificante e domani dovrebbe arrivare il rimborso da 100 euro. Oggi ho aperto il conto e mi ritrovo anche un bonus FIRSTBET10EUR da 10 euro erogato il giorno che ho fatto la qualificante.Sulla guida non c'è scritto nulla di questo bonus, avete qualche info?
Temo mi abbiano dato questo bonus e non mi daranno il rimborso, chiedo info a riguardo -
@delopi attendi domani e vedi se ti arriva il bonus di 100€. Se ti arriva giochi 110€, altrimenti ti giocherai solo i 10€ e contatterai l'assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
-
@Anonymous ma è mai capitato ad utenti questa situazione?
-
@delopi non capisco però se tu avevi già sfruttato il bonus iniziale di 10€ oppure no
-
@Anonymous no io ho semplicemente fatto la qualificante da 200 euro e ho perso sul book. Poi l ho riaperto oggi(perchè credevo fosse il l'8 giorno ma è il 7 ) e mi sono ritrovato questo bonus, che è ancora li non usato
-
@delopi allora quel bonus di 10€ è quello di cui si parla nella guida nella fase iniziale
attendi l'accredito del rimborso di 100 e poi gioca direttamente 110€
-
Mi sono registrato il 26 ottobre ed ho perso le prime due bet da 10 euro e anche la bet RF giocata venerdi scorso ma ancora non ho ricevuto il bonus. Dovrebbero accreditarlo entro oggi o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet