[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ciao ragazzi io ho fatto la prima qualificante e domani dovrebbe arrivare il rimborso da 100 euro. Oggi ho aperto il conto e mi ritrovo anche un bonus FIRSTBET10EUR da 10 euro erogato il giorno che ho fatto la qualificante.Sulla guida non c'è scritto nulla di questo bonus, avete qualche info?
Temo mi abbiano dato questo bonus e non mi daranno il rimborso, chiedo info a riguardo -
@delopi attendi domani e vedi se ti arriva il bonus di 100€. Se ti arriva giochi 110€, altrimenti ti giocherai solo i 10€ e contatterai l'assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
-
@Anonymous ma è mai capitato ad utenti questa situazione?
-
@delopi non capisco però se tu avevi già sfruttato il bonus iniziale di 10€ oppure no
-
@Anonymous no io ho semplicemente fatto la qualificante da 200 euro e ho perso sul book. Poi l ho riaperto oggi(perchè credevo fosse il l'8 giorno ma è il 7 ) e mi sono ritrovato questo bonus, che è ancora li non usato
-
@delopi allora quel bonus di 10€ è quello di cui si parla nella guida nella fase iniziale
attendi l'accredito del rimborso di 100 e poi gioca direttamente 110€
-
Mi sono registrato il 26 ottobre ed ho perso le prime due bet da 10 euro e anche la bet RF giocata venerdi scorso ma ancora non ho ricevuto il bonus. Dovrebbero accreditarlo entro oggi o sbaglio?
-
@overthetop sì, dovrebbe arrivarti entro oggi. Se non dovesse arrivare segnala il problema alla loro assistenza
-
ciao ragazzi sono passati 7 giorni e ho il bonus da 100euro ma su ogni esito su cui provo a scommettere mi da limiti di puntata, di 2euro. come faccio?
-
@valerio_mc purtroppo ti hanno limitato a 2€, quindi dovrai per forza fare 50 giocate diverse da 2€ per riscuoterlo
-
@Davide anche sullo stesso esito?
-
@valerio_mc no, come ho detto, devono essere diverse.
-
@valerio_mc anche a me è successo la stessa identica cosa , ho chiesto all'assistenza via chat il perché e il giorno dopo mi hanno aumentato il limite a 30 euro per singola giocata.
-
dato che ho il conto limitato a 30 euro massimo , per qualificarmi per ricevere il bonus della seconda settimana posso fare scommesse divise da 30 euro ciascuna ?
-
Buongiorno ragazzi, avrei due domande. Ma prima di esporle, vi spiego la mia situazione.
Giorno 03/11/2020 ho depositato 10€.
Giorno 03/11/2020 ho giocato e perso su bwin 10€.
Giorno 04/11/2020 ho giocato e perso il bonus da 10€.La prima domanda è: dovrei depositare altri 190€, posso depositarli "spezzattati"?
La seconda domanda è; come posso integrare questa promozione "esclusiva" da poco ricevuta?
-
mi trovo prima settimana, i primi 10 persi, i secondi 10 vinti a 2.5 quindi ho 25 euro più 200 devo fare rf 225/100?
-
@Ninjarich no, non puoi mai dividere una giocata in RF purtroppo. Se puoi giocare massimo 30€ dovrai ridurre il bonus a 7,5€ (il 25% di 30€) e fare una sola giocata.
-
@thexesss no, devi applicare alla lettera la formula indicata nella guida.
Saldo iniziale 0€
Saldo attuale 25€
Depositi 10€
Prelievi 0€
Posizione netta = +15€Dovrai giocare 215 in RF con rimborso 100
-
@digmarco i depositi puoi farli spezzettati, basta che la scommessa in RF sia una unica. Puoi fare la scommessa da 190€ + 2€ di bonus se la fai da app (e verifichi di avere il bonus, su partite che terminano entro la scadenza di quel bonus). Quindi o 190/100 da pc fisso, o 192/100 da mobile usando il bonus
-
Ho bettato 20 perchè c'era una surebet, riceverò lo stesso i 10? la partita è finita stanotte e per ora non li vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet