[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ma è mai capitato ad utenti questa situazione?
-
@delopi non capisco però se tu avevi già sfruttato il bonus iniziale di 10€ oppure no
-
@Anonymous no io ho semplicemente fatto la qualificante da 200 euro e ho perso sul book. Poi l ho riaperto oggi(perchè credevo fosse il l'8 giorno ma è il 7 ) e mi sono ritrovato questo bonus, che è ancora li non usato
-
@delopi allora quel bonus di 10€ è quello di cui si parla nella guida nella fase iniziale
attendi l'accredito del rimborso di 100 e poi gioca direttamente 110€
-
Mi sono registrato il 26 ottobre ed ho perso le prime due bet da 10 euro e anche la bet RF giocata venerdi scorso ma ancora non ho ricevuto il bonus. Dovrebbero accreditarlo entro oggi o sbaglio?
-
@overthetop sì, dovrebbe arrivarti entro oggi. Se non dovesse arrivare segnala il problema alla loro assistenza
-
ciao ragazzi sono passati 7 giorni e ho il bonus da 100euro ma su ogni esito su cui provo a scommettere mi da limiti di puntata, di 2euro. come faccio?
-
@valerio_mc purtroppo ti hanno limitato a 2€, quindi dovrai per forza fare 50 giocate diverse da 2€ per riscuoterlo
-
@Davide anche sullo stesso esito?
-
@valerio_mc no, come ho detto, devono essere diverse.
-
@valerio_mc anche a me è successo la stessa identica cosa , ho chiesto all'assistenza via chat il perché e il giorno dopo mi hanno aumentato il limite a 30 euro per singola giocata.
-
dato che ho il conto limitato a 30 euro massimo , per qualificarmi per ricevere il bonus della seconda settimana posso fare scommesse divise da 30 euro ciascuna ?
-
Buongiorno ragazzi, avrei due domande. Ma prima di esporle, vi spiego la mia situazione.
Giorno 03/11/2020 ho depositato 10€.
Giorno 03/11/2020 ho giocato e perso su bwin 10€.
Giorno 04/11/2020 ho giocato e perso il bonus da 10€.La prima domanda è: dovrei depositare altri 190€, posso depositarli "spezzattati"?
La seconda domanda è; come posso integrare questa promozione "esclusiva" da poco ricevuta?
-
mi trovo prima settimana, i primi 10 persi, i secondi 10 vinti a 2.5 quindi ho 25 euro più 200 devo fare rf 225/100?
-
@Ninjarich no, non puoi mai dividere una giocata in RF purtroppo. Se puoi giocare massimo 30€ dovrai ridurre il bonus a 7,5€ (il 25% di 30€) e fare una sola giocata.
-
@thexesss no, devi applicare alla lettera la formula indicata nella guida.
Saldo iniziale 0€
Saldo attuale 25€
Depositi 10€
Prelievi 0€
Posizione netta = +15€Dovrai giocare 215 in RF con rimborso 100
-
@digmarco i depositi puoi farli spezzettati, basta che la scommessa in RF sia una unica. Puoi fare la scommessa da 190€ + 2€ di bonus se la fai da app (e verifichi di avere il bonus, su partite che terminano entro la scadenza di quel bonus). Quindi o 190/100 da pc fisso, o 192/100 da mobile usando il bonus
-
Ho bettato 20 perchè c'era una surebet, riceverò lo stesso i 10? la partita è finita stanotte e per ora non li vedo
-
@kingofcool sì, li riceverai lo stesso
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@kingofcool sì, li riceverai lo stesso
sai più o meno la tempistica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet