[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@valerio_mc anche a me è successo la stessa identica cosa , ho chiesto all'assistenza via chat il perché e il giorno dopo mi hanno aumentato il limite a 30 euro per singola giocata.
-
dato che ho il conto limitato a 30 euro massimo , per qualificarmi per ricevere il bonus della seconda settimana posso fare scommesse divise da 30 euro ciascuna ?
-
Buongiorno ragazzi, avrei due domande. Ma prima di esporle, vi spiego la mia situazione.
Giorno 03/11/2020 ho depositato 10€.
Giorno 03/11/2020 ho giocato e perso su bwin 10€.
Giorno 04/11/2020 ho giocato e perso il bonus da 10€.La prima domanda è: dovrei depositare altri 190€, posso depositarli "spezzattati"?
La seconda domanda è; come posso integrare questa promozione "esclusiva" da poco ricevuta?
-
mi trovo prima settimana, i primi 10 persi, i secondi 10 vinti a 2.5 quindi ho 25 euro più 200 devo fare rf 225/100?
-
@Ninjarich no, non puoi mai dividere una giocata in RF purtroppo. Se puoi giocare massimo 30€ dovrai ridurre il bonus a 7,5€ (il 25% di 30€) e fare una sola giocata.
-
@thexesss no, devi applicare alla lettera la formula indicata nella guida.
Saldo iniziale 0€
Saldo attuale 25€
Depositi 10€
Prelievi 0€
Posizione netta = +15€Dovrai giocare 215 in RF con rimborso 100
-
@digmarco i depositi puoi farli spezzettati, basta che la scommessa in RF sia una unica. Puoi fare la scommessa da 190€ + 2€ di bonus se la fai da app (e verifichi di avere il bonus, su partite che terminano entro la scadenza di quel bonus). Quindi o 190/100 da pc fisso, o 192/100 da mobile usando il bonus
-
Ho bettato 20 perchè c'era una surebet, riceverò lo stesso i 10? la partita è finita stanotte e per ora non li vedo
-
@kingofcool sì, li riceverai lo stesso
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@kingofcool sì, li riceverai lo stesso
sai più o meno la tempistica?
-
@kingofcool solitamente entro 24 ore dal termine della tua qualificante
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@kingofcool solitamente entro 24 ore dal termine della tua qualificante
Grazie
-
Buongiorno a tutti, ho partecipato alla benvenuto seguendo tutte le istruzioni dei primi 7 giorni, entro il termine puntato la Rf perdendola ma non ho ancora ricevuto il rimborso... Sono passati 9 giorni dalla registrazione
-
@BETTTA1 ti consigliamo di segnalare il ritardo nell'accredito del bonus alla loro assistenza
-
una domanda, domenica si conclude la prima settimana e attendo l'esito della scommessa, ho ricevuto una promozione sulla ricarica (con rigioco deposito + ricarica), con termine lunedì, è giusto aspettare l'esito è:
-in caso di vittoria su bwin, ricarico e gioco sempre entro domenica;
-in caso di perdita, deposito lunedì e gioco 100€ di bonus + Deposito + Bonus in un'unica soluzione? Ovviamente dato l'importo salterei la seconda settimana in caso di vincita, è corretto? -
@giuseppem si, corretto, in generale puoi depositare anche ora, fare il solo deposito non ne modifica la posizione netta, la cosa importante è scommettere dopo il termine della settimana promozione in corso, se perdi la scommessa in rf
-
@Chomp96 A conti fatti però credo che convenga finire la benvenuto, cioè, se lunedì dovessi giocare il bonus per lunedì stesso, in caso di vittoria della scommessa avrebbe un senso aderire alla promozione, altrimenti tanto vale prendere il bonus della benvenuto che è più alto, la promozione è deposita 40€ per ottenere 20€.
-
@giuseppem si, visto che la promozione è comunque solo un rf 40/20, ti conviene fare così, se vinci la rf di questo periodo la fai velocemente in questo periodo, se invece perdi la rf, e riesci a perdere anche il bonus rimborso che riceverai la settimana dopo, può convenirti fare direttamente la benvenuto e non questa esclusiva
-
@Chomp96 ti rompo solo l'ultima volta, leggendo le vostre FAQ ho trovato una dritta, avrebbe un senso nel caso di perdita del bonus benvenuto, facendo due depositi (40€ + 160€), fare una RF220/50?
-
@giuseppem si, in quel caso potrai fare anche in quel modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet