[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fantello91 esattamente
-
@Tirizard generalmente a quegli importi difficilmente troverai qualcosa di profittevole, sempre che bwin ti permetta di fare una puntata così alta, per cui ti consigliamo di evitare a meno che tu non trovi buoni guadagni
-
Ciao.
Sto facendo la puntata in modalità RF da 190€ (posizione netta)
Purtroppo la scommessa che ho scelto ha un vincolo a 140€.
Se gioco in RF 140/100 poi posso utilizzare i restanti 90/100 su un'altra partita?
O avrò il rimborso in proporzione quindi su 140 invece di 190€?
Grazie! -
@Fedepile avrai un rimborso proporzionato alla perdita netta
Quindi se giochi 140 e perdi avrai una posizione netta di -150.
Non puoi suddividere l'RF in più scommesse purtroppo
-
Come immaginavo purtroppo.
Grazie! -
Salve mi consigliate se registrarmi a inizio settimana o e indifferente
-
@alberto1983 è indifferente, i giorni partono comunque dalla data di registrazione
-
Buonasera, siccome mi trovo nel secondo periodo ad aver vinto la scommessa dei 100€ di bonus posso saltare il secondo periodo (nel quale difficilmente avrei dei guadagni) per poi ripartire al terzo periodo con il saldo attuale e posizione netta a zero??
-
@fafo1209 esattamente, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie ancora, mi rispondi sempre tu e super rapidamente, gentilissimo.
-
si possono vedere i limiti di puntata su questo book?
-
@overthetop purtroppo no, non si possono vedere
-
se mi sono registrato oggi la settimana finisce domani oppure venerdi prossimo?
-
@Anonymous scusami ma secondo voi conviene iscriversi ora con la pausa nazionali oppure conviene aspettare l'inizio campionato
-
@Philippe la settimana è di 7 giorni, per cui se ti sei registrato il 7 novembre, la tua settimana termina il 13 novembre
-
Salve ragazzi, non ho capito una cosa sul calcolo della posizione netta... sono arrivato alla terza settimana, e sul conto dalla scorsa settimana sono rimasti 375€, adesso se voglio giocare e sfruttare l'ultimo rimborso come dovrei fare? va bene sempre una scommessa rf 200/50 o i soldi in eccedenza che ho pesano sulla posizione netta? (per esser chiari la terza settimana di bwin è iniziata senza alcuna transazione o scommessa fatta)
-
@BodbDerg devi calcolare la tua posizione netta seguendo ALLA LETTERA la formula indicata nella guida, inserendo semplicemente i 4 dati richiesti relativi alla tua settimana in corso.
-
@Davide e non l'ho capito sinceramente il calcolo... è 375/50 ?
-
ciao, mi trovo alla seconda settimana con un saldo di 31euro (dovuto al fatto che il rigioco della prima settimana da 100euro l'ho dovuto suddividere in piu scommesse perche avevo dei limiti di puntata. ora dovrei depositare 200euro per fare un rf 231/50 solo che ho dei dubbi sul calcolo. se io deposito 200euro poi la posizione netta sarebbe 31-200= -169euro. se poi vado a fare posiz. netta+200 mi torna a 31euro. quindi dovrei fare un rf 31/50?
-
@BodbDerg la formula è chiara, devi semplicemente sostituire i dati, che problema riscontri esattamente nell'applicare la formula?
POSIZIONE NETTA = [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet