[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide se avevo 375€ dalla settimana prima il saldo iniziale della settimana è 375€ ? quindi saldo attuale e e saldo iniziale si annullano ... forse ho capito...
-
@BodbDerg sì, se avevi 375€ all'inizio di questa settimana, il saldo iniziale è 375€. Se non hai fatto altre giocate ed è anche il tuo saldo attuale, e non hai fatto altri depositi o prelievi nella settimana, applichi la formula e la posizione netta diventa 0€, quindi la tua scommessa sarà da 200/50 in RF
-
@Davide se ti ho dato sufficienti dati potresti confermarmi allora che debba fare un rf 231/50. Ringrazio per la pazienza
-
@valerio_mc devi darmi i dati richiesti nella formula, il saldo attuale è 31€ ma quello iniziale, prima di ricevere il rimborso della settimana precedente che hai giocato, era 0?
-
@Davide sì, prima di ricevere il rimborso della settimana precedente era 0(la prima scommessa da 10euro della prima settimana l'avevo persa, avevo vinto solo la scommessa giocata con i 10euro bonus, e dopo avevo calcolato l'rf quindi arrivavo alla seconda settimana con saldo iniziale 0)
-
@valerio_mc allora è corretta la posizione netta +31 e dover fare una RF 231/50
-
per la promo cashback bwin per 3 settimane si puo depositare con paypal???
-
@borgetto88 sì puoi usare paypal per questa offerta
-
ok grazie
-
@Davide ho scoperto di avere i limiti di puntata a 2euro. ho chiamato l'operatore e mi ha detto che o chiudo il conto e mi accreditano i soldi su paypal in 4/5 giorni oppure gioco i 231 euro restanti su altri giochi. come mi devo muovere in questo caso, c'è modo di sbloccarli?
-
@valerio_mc se sono prelevabili, preleva tutto e lascia stare questo sito, non potrai sfruttare altri bonus con i limiti a 2€. Se non sono prelevabili o fai tante scommesse da 2€ o segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/672
-
salve qualcuno mi sa dire se le scommesse live valgono ai fini del bonus o devo pe forza giocare pre-macth??
ci sono quote minime da rispettare?? -
@borgetto88 valgono anche le scommesse live, per la scommessa in rf non ci sono quote minime da dover rispettare, in generale però in rf troverai i migliori guadagni scommettendo a quote medio alte
-
ok grazie mille
-
@Chomp96 Cioa, allora ho perso la prima settimana, domani dovrei ricevere il bonus di 100€, ho effettuato il deposito e mi sono stati accreditati 20€ di bonus, se alla fine della scommessa bonus, volendo puntare 120€ tutti insieme, dovessi perdere, come dovrei calcolare la RF (dovendo depositare ancora 160€ per scommettere 200€)?
Per esempioSaldo Attuale=200€
Saldo inzio del Periodo = 40€ + 20€ bonus
Deposito del periodo =160€Ma così non torna, i 20€ del bonus vanno messi dl conto?
-
Buonasera una conferma per favore... Sono nella seconda settimana della benvenuto... Durante ho giocato un bonus da 10 euro vincendo 45 e poi ho giocato il rimborso da 100 euro della prima settimana perdendola... E giusto rf 135/50?
-
Nel frattempo che ho effettuato la benvenuto mi hanno accreditato anche un bonus da 10 versando 25, quindi devo calcolare tutto giusto? il deposito sarà 225 giusto? @Chomp96
-
@giuseppem se ad inizio prossimo periodo, giochi e perdi 120€ bonus, questi non contano per la posizione netta, e quindi dovrai giocare solo in rf 200/50 in quel caso
-
@BETTTA1 no, la scommessa vinta con il bonus va contata al lordo, e perdere il bonus non inficia la posizione netta quindi nel tuo caso dovrai giocare in rf 245/50
-
Ho anche una scommessa che verrà refertata dopo la prima settimana, quindi non la metto nel computo giusto? riaggiungo la cifra al saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet