[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@kingofcool ok, ti confermo che ti basterà fare una giocata in rf 205/100
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@kingofcool ok, ti confermo che ti basterà fare una giocata in rf 205/100
Ok grazie
-
Salve, la prima scommessa è risultata perdente e ora nel conto ho i 10 di bonus e 190 di saldo reale, anzichè giocare prima il bonus e poi fare l'RF posso fare direttamente una RF 200/100?
-
@fantello91 si, puoi farlo senza problemi, al guadagno della rf dovrai aggiungere un +10 in quanto stai usando al suo interno 10€ di bonus
-
ciao, il primo deposito di 200 può essere fatto con paypal o è qualificante solo la carta?
-
@ninjarovanno nella guida è scritto, paypal va bene.
-
@financialfreedom grazie, mi era sorto il dubbio leggendo questa discussione dall'inizio
-
@ninjarovanno se non erro, paypal è stato aggiunto successivamente come metodo di pagamento valido
-
Scusate la solita domanda stupida, a che ora dovrebbe arrivare il bonus?
-
Buongiorno. sono al 15° giorno e la scommessa qualificante del secondo periodo (giocata ieri) è risultata vincente. nel terzo e ultimo periodo come dovrei calcolare in questo caso la posizione netta?
- Vinto la scommessa del secondo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel terzo periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
?
- Vinto la scommessa del secondo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel terzo periodo. Posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
-
@Pietr99 la posizione netta si azzera ad ogni inizio periodo, quindi sì, nel terzo periodo la tua posizione netta è di 0€
-
le vincite che ho fatto su bwin posso prelevarle fino a rimanere un saldo pari a €200 cosi da rigiocarli alla fine del periodo?
-
@Pietr99 sì, puoi prelevarle senza problemi
-
mi è arrivata un'offerta promozionale con un bonus rimborso del 25% fino a €250. Di seguito vi elenco le condizioni:
("utente ammesso")
Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà piazzare scommesse valide (come definito sotto) durante il periodo promozionale;
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere registrato in Italia su bwin.it;
giocare con denaro reale;
essersi registrato alla promozione tramite la sezione del proprio conto "Le mie Offerte". Solo scommesse piazzate dopo essersi registrati conteranno ai fini promozionali.(una ''scommessa valida")
Una scommessa valida é una scommessa che soddisfa i seguenti requisiti:
deve essere una scommessa sportiva piazzata a quota minima non inferiore a 3.00 durante il Periodo Promozionale;;
deve essere una scommessa piazzata su eventi sportivi;
le scommesse piazzate usando bonus non conteranno ai fini promozionali;
la scommessa puó essere piazzata da PC ,smartphone, tablet e bwin app;
scommesse cancellate non conteranno ai fini promozionali;
i sistemi non conteranno ai fini della promozione;
la scommessa deve essere refertata durante il periodo promozionale.
Se un utente ammesso piazza delle scommesse valide (durante il Periodo Promozionale) che si riveleranno non vincenti, allora l'utente si aggiudicherá un rimborso sulle perdite nette equivalente a:
25% odelle perdite nette fino ad un massimo di 250€ in bonus. 'Per perdite nette si intende la differenza tra la somma delle vincite scaturite da scommesse valide e il totale dell'importo di tutte le scommesse valide piazzate durante il Periodo Promozionale.
Il rimborso avverrà entro le 24 ore successive la scadenza del Periodo Promozionale.Condizioni di partecipazione del bonus
Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 17);
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
I requisiti sono i seguenti:
il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni dall'accredito;
l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori 1.01;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo
(requisiti).Vorrei chiedervi: è fattibile sfruttare questa promozione o no? Quanto budget è richiesto?
-
Inizia la seconda settimana, ho i 100 di bonus + 17 bonus di altre promo, posso fare direttamente una RF 217/50?
-
@Pietr99 è sfruttabile facendo una unica giocata in RF in proporzione del 25% come rimborso rispetto alla puntata. Es: puntando 100€ metti come rimborso 25€. Se giochi 400€ (punta sempre prima su bwin dato che non puoi sapere a priori i limiti) metti come rimborso 100€ nel calcolatore in RF.
-
@basabasura no, il bonus non conta come perdita. Devi perdere 200€ di saldo reale, quindi se proprio vuoi puntarlo assieme devi giocare 317€ con rimborso 50
-
Si sì giusto, non so perché ma avevo fatto i conti con rimborso al 50%
Ottimo! Buona serata@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@basabasura no, il bonus non conta come perdita. Devi perdere 200€ di saldo reale, quindi se proprio vuoi puntarlo assieme devi giocare 317€ con rimborso 50
-
Per il primo deposito posso tranquillamente fare 50€ carta e 150€ paypal giusto ?
-
@basabasura Ciao, quando hai ricevuto il bonus? Io ancora niente, magari ho fatto qualche cretinata nella prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet