[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@basabasura quindi ti sei registrato venerdì 6 novembre? Io lunedì 2 e ho completato la scommessa domenica pomeriggio, più tardi li contatto.
-
@giuseppem no il venerdì prima
-
@swattolo92 certo, in generale non è comunque più presente il divieto di paypal per il promo deposito, puoi quindi anche depositare tutto con paypal
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Davide ok. Dato che le partite oggi scarseggiano, c'è poca liquidità. mi chiedevo se vorrei coprire più quote nella bancata, come dovrei agire nel calcolatore? Ad esempio voglio bancare le tre quote disponibili in bancata tali da coprire l'intera liquidità
-
Salve ho ricevuto una promo sul deposito del 50% fino a 20 entro il 13/11 e il bonus va scommesso a quota superiore di 1,70 entro 7 giorni... il mio primo periodo termina il 13 e il primo rimborso da 100 dovrebbe arrivarmi entro il 17, posso depositare ad esempio il 13 e poi giocare entrambi i bonus cosi da conoscere la posizione netta per l' RF 200/50? Oppure bwin non consente di giocare piu bonus come nel caso di eurobet e quindi devo giocarli separatamente?
-
Ho piazzato le due scommesse da 10 ( iniziale più bonus) entrambe vinte adesso ho un totale di 257 da 200 di deposito iniziale la formula quindi prevede che la mia posizione netta sia +57?
-
@omarr-ct sì esattamente
-
@fantello91 sì certo, su bwin puoi sfruttare senza problemi due bonus contemporaneamente
-
se mi sono iscritto il 4 novembre, i 7 giorni scadono il 10 o l 11? in altre parole nel conteggio dei giorni per la prima settimana si conta anche il giorno dell iscrizione?
-
Buongiorno, posso caricare la prima volta 10€ e poi a fine settimana calcolare la posizione netta e caricare nuovamente? O è importante il primo deposito?
-
@matt99eo puoi farlo senza problemi, il primo deposito non deve essere da 200 obbligatoriamente
-
@kimizu92 i 7 giorni sono scaduti ieri, per cui oggi 11 novembre ti trovi nella seconda settimana, si conta anche il giorno di iscrizione
-
@basabasura In effetti sbagliavo, essendo registrato il 2, sono 48h dopo il 9, quindi secondo la loro assistenza oggi dovrei ricevere il bonus, almeno spero.
-
@Chomp96 ciao ho un dubbio
o vinto 360€ con il bonus di 100€
adeso dovrei fare
7. Qualificante per Rimborso delle settimane successive
ma non o cpt si devo scommettere 200 o pure di più ? -
@vicente26melo con quella vincita dovresti ora giocare in rf 560/50, cosa che non sarà profittevole, ti consigliamo quindi di saltare questa settimana, e fare direttamente la successiva con posizione netta a 0
-
@Chomp96 senza prelevare i soldi giusto ?
-
@vicente26melo puoi prelevare se preferisci
-
@Anonymous ok grazie
-
mi sono iscritto il 3 ma ancora non ho ricevuto il bonus è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet