[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti ragazzi. Io ho chiuso la settimana 1 con 40€ sul conto e RF persa su Bwin.
Dopo qualche giorno ho ricevuto i 100€ di rimborso su bwin e giocandoli in diverse scommesse ora mi ritrovo con 170€ sul conto(compresi i 40€ menzionati in precedenza).
Dunque, la posizione netta dovrebbe essere +130€ (correggetemi se sbaglio).
Ora, cosa mi consigliate di fare? Dovrei sicuramente effettuare un deposito. Questo comporta un abbassamento della posizione netta giusto?
Cosa fareste al posto mio? Quanto depositereste?
-
@digmarco ti confermo la posizione netta di +130. Ora deposita normalmente per piazzare l'RF. Questo depositi non va ad alterare la posizione netta, l'ho spiegato ad un altro utente pochi commenti sopra al tuo
-
@Anonymous quindi dovrei depositare e giocare RF 330/50? Mi conviene?
-
@digmarco esattamente
sì, conviene
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa del secondo periodo in RF ed è risultata vincente su bwin. Quindi la mia posizione netta per il terzo periodo dovrebbe essere 0, giusto?
Se io adesso prelevassi e lasciassi sul conto solo i 200 euro della scommessa RF necessari per il terzo periodo, mi modificherebbe la posizone netta o resterebbe sempre 0? -
@g_petro si, non riceverai nessun bonus rimborso nel terzo periodo, per cui partirai da una posizione di 0 se non ci fai altre giocate, puoi prelevare senza problemi, farlo non ne modificherà la posizione netta
-
Salve, mi sono registrato ed ho depositato i €200. Al momento della prima scommessa da 10 euro, mi appare un messaggio con scritto "il tuo conto è chiuso.". Ho chiesto all'assistenza ed è stata aperta una segnalazione, e devo attendere 24 ore per un loro riscontro. Ora non posso nemmeno più fare il login.
A cosa potrebbe essere dovuto questo problema? -
@gale95 hai per caso aperto un conto bwin diverso dal tuo o tuo ma in passato?
-
Si esatto
-
@gale95 ecco entrambe le cose sono pratiche che non si possono fare. per questo il tuo conto è sotto esame e chiuso per ora
-
Sono a conoscenza della cosa, ma non faccio nè multiaccount ne simili, infatti ho solo fatto scoprire il mondo del matched betting a mio cugino che opera da solo, chiedo io per lui semplicemente perchè non iscritto a ninjabet. Può essere visto come multiaccount in qualche maniera comunque?
-
@gale95 è lo stesso cugino in america con la famosa ps5? comunque se registrato dalla stesso dispositivo/ip si lo è. Di a tuo cugino di operare da solo con i suoi dispositivi e la sua rete
-
Assolutamente no, non avrei bisogno di mentire, chiedo solo un aiuto dato che il forum è creato a posta per questo.
E finché si risponde aiutandosi a vicenda è utile. Comunque ok, ti ringrazio. -
@gale95 di nulla tranquillo
-
Buongiorno, mi trovo nel terzo e ultimo periodo. La qualificante del secondo periodo è risultata vincente e ora ho un saldo di €720. Il calcolo della posizione netta qui di seguito è giusto?
Saldo attuale: €720
Saldo iniziale: €0
Deposito: €0
quindi posizione netta = +€720
inoltre per saldo attuale cosa si intende? Qual è la differenza con saldo attuale? -
@Pietr99 no, ad ogni settimana la posizione netta si azzera, per cui se hai vinto 720€ la settimana prima, questa vincita non modifica la posizione netta della terza settimana, dove se non hai fatto scommesse basta una rf 200/50
-
ho giocato i primi 10 euro e anche i 10 bonus. prima che finisca la bonus, posso inviare a giocare con la posizione netta? ho trovato una quota molto vantaggiosa. se dovessi vincere la bonus, gioco anche l'eventuale vincita
-
@ematdg devi attendere l'esito delle scommesse in corso prima di calcolare la posizione netta
-
@Davide lo so. sono nella prima fase. ma se ad esempio la bonus dovessi perderla, la posizione netta sarebbe 190, quindi il saldo attuale. se dovessi vincerla, dovrei aggiungere a questi 190 l'importo della vincita. posso almeno iniziare a giocare questi 190? la quota è molto vantaggiosa
-
@ematdg No, come ti ho detto non puoi fare il calcolo se prima non è terminata la scommessa. Devi procedere con ordine e precisamente come spiegato nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet