[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide grazie del consiglio...
un ultima cosa, visto che ho 370€ sul conto, posso prelevare 170€ e lasciare 200€ sul conto? oppure se si preleva in questa fase non posso prendere il rimborso della terza settimana? -
@sisto sì certo, puoi prelevare senza problemi
-
Sono in attesa del bonus rimborso della prima settimana, ho attivo però un bonus da 50 euro per un versamento effettuato. La mia domanda è se devo utilizzare prima il bonus da 50 euro per ricevere quello da 100 del rimborso della prima settimana? grazie
-
@spiderman577 ora attendi che arrivi la settimana successiva, dove riceverai il bonus di 100€, a quel punto li avrai entrambi sul conto, e potrai iniziare a giocarli, non giocare ora il bonus da 50€ altrimenti sballerai la posizione netta della prima settimana
-
@Chomp96 Ho aperto il conto il 7 Agosto alle 9:53, quando dovrei ricevere il rimborso? Posso giocare i 50 euro di bonus del versamento su una partita che termina domani alle 23 senza incasinare la posizione della prima settimana? grazie
-
@spiderman577 oggi sei già nella seconda settimana, il bonus rimborso ti arriverà tra oggi e domani, volendo puoi quindi già giocare anche quel bonus esclusivo di 50€, che rientrerà nel calcolo della posizione netta della seconda settimana, quella dove ti trovi ora, è comunque inevitabile la cosa
-
avendo ricevuto il bonus della prima settimana, visto che ho perso la scommessa su bwin, ora mi appresto a giocarlo. Al momento la posizione netta è zero, se perdo questo bonus resta comunque zero? in pratica vorrei essere sicuro di aver ben capito: le "perdite" che si generano attraverso le scommesse giocate con eventuali bonus non sono appunto contate come perdite, giusto? quindi in questo caso conviene cercare di perdere la scommessa bonus su bwin... ho capito bene? grazie mille
ps:spero di essere stato chiaro -
@peppolo sì, hai capito bene. Quindi se perdi la giocata bonus la tua posizione netta rimarrà a 0
-
@Anonymous grazie mille. gentilissimi come sempre
-
se faccio direttamente la puntata in rf non vale per la qualificazinoe ai 10 euro di bonus?
-
@Narnio da t&c scrivono: Per poter ricevere il Bonus, la tua PRIMA SCOMMESSA sportiva piazzata dovrà essere di 10€ e avere quota maggiore o uguale ad 2.00.
Quindi prima scommetti 10€ come indicato nella guida
-
@manulele74 come hai risolto il problema?
-
salve.Ho ricevuto il bonus da 100 euro in data 15/08 (avendo perso su bwin,),e poi l'ho giocato ma sbadatamente la partita selezionata si svolgerà il giorno 22/8.Ora ho controllato su bwin e la scadenza del bonus è proprio il 22 alle ore 23.59 quindi fin qui nessun problema.La mia domanda però è:come mi devo comportare per continuare a ricevere il restante bonus(8°giorno al 15°)?come dovrei fare?aspettare l'esito ed entro la mezzanotte calcolare la posizione netta,versare 200 e piazzare subito la scommessa?Grazie mille per le risposte
-
@raymario non ci è chiaro bene, quali sarebbero le date del tuo secondo periodo? finisce il 22 Agosto anche la tua seconda settimana?
-
ho ricevuto il bonus di 100 euro ma ho il conto limitato con puntate da 2 euro, ora dovrei fare 50 puntate da 2 euro?
-
@Luchinos purtroppo sì, è l'unico modo per riscuoterlo, con 50 giocate diverse. Riscosso il bonus, dovrai terminare qui l'offerta non potendo fare una unica qualificante
-
50 giocate diverse?? E come faccio a guadagnarci con certezza considerando che devono essere tutte a quota minima di 2.00?
-
@Luchinos le devi ovviamente bancare tutte per riscuotere il bonus, si punta e si banca ciascuna giocata
-
@Davide sinceramente non ci capisco molto...Diciamo che dovrebbe essere così,Nel senso che l'iscrizione a bwin è stata fatta il 07/08,tant'è che il primo rimborso da 100 euro l'ho ricevuto l'ottavo giorno ,
appunto il 15/08.. -
@raymario è semplice: conti 7 giorni di calendario da quando ti sei iscritto. 7 giorni dal 7 agosto compreso significa che la tua prima settimana è terminata il 13 agosto, dal 14 al 20 è la seconda, e dal 21 al 27 è la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet