[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho giocato i primi 10 euro e anche i 10 bonus. prima che finisca la bonus, posso inviare a giocare con la posizione netta? ho trovato una quota molto vantaggiosa. se dovessi vincere la bonus, gioco anche l'eventuale vincita
-
@ematdg devi attendere l'esito delle scommesse in corso prima di calcolare la posizione netta
-
@Davide lo so. sono nella prima fase. ma se ad esempio la bonus dovessi perderla, la posizione netta sarebbe 190, quindi il saldo attuale. se dovessi vincerla, dovrei aggiungere a questi 190 l'importo della vincita. posso almeno iniziare a giocare questi 190? la quota è molto vantaggiosa
-
@ematdg No, come ti ho detto non puoi fare il calcolo se prima non è terminata la scommessa. Devi procedere con ordine e precisamente come spiegato nella guida.
-
@Davide un'altra domanda. ho perso la prima. ho 200 euro sul conto, di cui 10 bonus. posso giocarli in due giocate distinte sulla stessa partita? la prima da 10 euro in bonus, la seconda da 190 in rf. cosi se vinco, vinco tutto su bwin. se perdo, mi troverò con 0 euro e quindi avrò il massimo del rimborso
-
@ematdg puoi fare una unica scommessa, ma dovrai giocare quanto ti serve con saldo reale e in aggiunta il bonus. Se il calcolo della posizione netta ti impone di giocare 190€, dovrai giocare 200€ di cui 10€ bonus, in modo da aver giocato almeno 190€ con saldo reale. Inoltre assicurati sempre di giocare su eventi che terminano entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 si esatto non ho nessun bonus da attivare purtroppo. Gli ho scritto in chat ed hanno detto che faranno un sollecito in merito all'emissione del bonus ma ci credo poco
-
Salve, dovrei effetturare la scommessa in RF da 210€ della prima settimana. Purtroppo, però, non mi fa scommettere l'intero importo (210€), ma solo una parte(circa 140/150€).
In questo caso significa che mi hanno limitato la puntata? In che modo posso piazzare la scommessa in RF col calcolatore?
-
@spartan93 dovrai per forza fare una RF minore in base a quanto fi a scommettere. Se il tuo massimo è 140€ e la tua posizione netta era di +10€, dovrai calcolare come rimborso il 50% o il 25% di 130 a seconda della settimana in cui ti trovi
-
Essendo che:
- sono in prima settimana
- la mia posizione netta è di +10€
- l'importo massimo che posso scommettere è 140€
E' corretto dire che devo scommettere in RF 130/65?
Ed ultima cosa, siccome non riesco più a scommettere importi superiori, conviene continuare con le altre settimane, o meglio fermarsi a questa? Ho paura che posso arrivare alla limitazione dei 2€ massimi a scommessa
-
@spartan93 sì è corretto nel tuo caso. Nel caso arrivare una limitazione ancora inferiore potrebbe non valerne la pena continuare.
-
@Davide Siccome mi ritrovo 210€ nel saldo, i restanti 80€ quando potrei scommetterli? Dopo la ricezione del bonus?
-
@spartan93 sì, dopo che avrai ricevuto il rimborso della prima settimana
-
Ho scommesso la RF della prima settimana di benvenuto su una partita che è stata rinviata e oggi è l'ultimo giorno dei primi 7 giorni. Come dovrei comportarmi? non mi è più possibile sfruttare la prima settimana di rimborso o posso fare in qualche modo?
-
@Jabberwocky piazza una nuova scommessa, in RF, che si concluda entro la fine della settimana, così riesci a qualificarti
la scommessa sulla partita rinviata è come se non l'avessi piazzata
-
quindi deposito l'importo che avrei dovuto giocare e gioco la stessa cifra, ho ben capito? col deposito cambia il calcolo della posizione netta?
-
@Jabberwocky sì, hai capito bene
il deposito non cambia la tua posizione netta
-
tralasciando il fatto che la prima settimana mi è finita il 13 novembre e ancora nessuna traccia dei 100euro bonus, volevo sapere se, una volta arrivati, posso utilizzarli per la rf della seconda settimana?
-
@andreemb no, non puoi usarli per l'RF. Devi prima scommetterli, poi attendere l'esito e infine potrai fare l'RF
-
@Anonymous ciao Bwin a bloccato le scommesse superiore a 2,00€
non mi lascia scommettere 200€ della fase 7. Qualificante per Rimborso delle settimane successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet