[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide saldo ad inizio settimana era zero, saldo attuale 283.50+25 di deposito, con un totale di 308.50 arrotondando a 309.00, quindi dovrei fare in rf 309/50?
-
@Magico1 no, la formula è esattamente questa:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
nel tuo caso
[309,50 - 0 -25] = +283,50.Dovrai scommettere 200 + posizione netta, quindi 484€ in RF, ma al 99% non troverai profitto e converrà quindi saltare questa settimana
-
ho scommesso i primi 10 euro su bwin, la partita si è conclusa da qualche ora ma ancora non ho ricevuto il bonus, è normale ?
-
@rosy1412 sei sicuro di non trovarti effettivamente 10€ in più sul conto?
-
@Davide se prelevo oggi, nel conto resterà solo 25.00, conviene farlo per quanto riguarda la posizione per la prossima settimana?
-
@Magico1 puoi prelevare questa settimana o la settimana prossima, non cambierà ai fini del calcolo della posizione netta
-
non ho mai fatto bwin perchè non aveva paypal come metodo qualificante, adesso nella guida c'è scritto di si....è un errore oppure funziona veramente??
-
@turk95 ora puoi usare paypal senza problemi
-
Ho ricevuto primo rimborso e limitazione insieme (ovviamente ho scommesso solo su campionati maggiori, e sempre perso, ma va be). Ho effettuato 50 scommesse da 2€ a quota maggiore o uguale a 2. Al momento, considerando scommesse concluse (vinte e perse) e aperte, ho un saldo di circa 35 euro di cui 32 limitati. Il che può essere normale considerato che ci sono scommesse ancora aperte o c'è qualcosa che non va? Scommettendo tutti i 100 euro bonus il saldo non dovrebbe essere sbloccato?
Grazie -
@njnGlo87 si, è normale finchè non ti si concludono tutte le scommesse quel saldo rimarrà saldo bonus
-
Si infatti cosi e stato grazie mille!! @Chomp96
-
@Chomp96 ora ci sono
-
@rosy1412 perfetto, procedi allora pure con i punti seguenti della guida
-
Ciao Ragazzi, è possibile iniziare la guida fin da subito oppure occorre attendere la conferma della convalida del documento? Grazie
-
@Jraf96 puoi iniziare subito anche se il conto non è convalidato
-
Io ho fatto gia la risk free del secondo periodo e lho vinta su bwin. posso prelevare tutto senza intaccare la promo di benvenuto o posizioni nette varie?
-
@AleZeux puoi prelevare tutto senza problemi
-
buongiorno ragazzi, un chiarimento sulla posizione netta x la seconda fase:
ho fatto la scommessa da 10 euro e la qualificante vincendole entrambe e portando il saldo a 795€ (sempre durante la prima settimana).
a breve entro nella seconda settimana quindi non avendo fatto altri depositi, nè prelievi nè scommesse la posizione netta è di 0 (zero).
confermate?
grazie -
@Hokuro78 appena entri nella seconda settimana la posizione netta si azzera e potrai piazzare la scommessa in RF 200/50
-
Scusate la domanda per i 7 giorni, contano anche il sabato e domenica ? Io mi sono iscritto Mercoledi 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet