[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno, ho già scommesso e perso la qualificante per il bonus della mia prima settimana che termina il 9, perciò al momento ho 0 euro sul conto.
mi è arrivata oggi però una promo deposita 40 ricevi 20, da fare entro l'8, come mi consigliate di sfruttarla evitando di inficiare il bonus da 100 che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana? -
@Gianluca deposita in modo da ricevere il bonus, poi però aspetti la prossima settimana (inteso come secondo periodo) per giocarlo
la scadenza dell'8 dovrebbe riferirsi solo al deposito e non al rigioco del bonus, verifica però da t&c
-
@Anonymous perfetto, grazie mille. per rigiocare il bonus ho 7 giorni
-
Buonasera. Sto facendo benvenuto. Ho vinto la prima scommessa e perso la scommessa bonus. Il mio saldo è 227.50- 0 (saldo iniziale) - 200 (primo Primo deposito) = 27,50 posizione netta. Quindi dovrei scommettere 227.50... impossibile! A questo punto se gioco 225 è ok?? Riceverei 99 euro di bonus... ma meglio di così non posso fare!!! ma se non mi accetta una scommessa da 225 euro non ne posso fare due... giusto??
-
@Sweetheart credo che se fai una scommessa da 227 non ci siano problemi?? La puoi anche dividere facendo la prima a 100 e la seconda sullo stesso evento a 127.
-
Ciao, oggi ho l'ultimo giorno disponibile per poter piazzare la scommessa per la qualificante della prima settimana, ma non riesco a depositare su betfair perchè fineco mi rifiuta la transazione, vi è mai successo? ho già controllato dall'app i limiti della carta e chiamato fineco per assistenza, ma non ho ancora risolto. Avete qualche idea per poter risolvere? Ho già provato Paypal
-
@Bronchio copriti su un altro sito, o cambia metodo di deposito
-
Sto provando a bancare su betflag, ma la liquidità è limitata. Riesco comunque ad annullare in caso le non abbinate e ripiazzarle? Inoltre nella schermata della partita da bancare c'è un messaggio che dice"Attenzione! In questo momento le sospensioni del mercato non sono gestite", cosa vuol dire?
-
@Bronchio sì, potrai annullare la bancata non abbinata, seguendo le indicazioni presenti alla fine del punto 5) di questa guida su betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange e poi usare la guida per le bancate non abbinate per bancare quanto ti manca alla nuova quota.
Ignora pure la frase sulle sospensioni del mercato, interessato solo gli eventi live ma tu devi abbinare tutto prima che incominci la partita
-
@Sweetheart l'RF di fine settimana non la puoi dividere... per quanto riguarda la scommessa da 227,5 la puoi fare diventare da 228 depositando 10€ che non andranno ad intaccare la pos.netta
-
@Davide Settimana prossima devo scommettere per la terza volta, nel conto ci sono 25.00, per la posizione netta di lunedi prossimo è meglio scommetterli adesso in caso di vincita li prelevo azzerando il conto a zero oppure lasciarli nel conto?
-
@Magico1 se sono soldi reali puoi lasciarli nel conto, non cambieranno la posizione netta
-
@DukeLong grazie... ormai ho fatto 225... non mi voglio far neanche sgamare che son un ninja
-
@Sweetheart ahaha tanto quei tirchi di Bwin non mandano neanche un'esclusiva
-
@DukeLong Oggi mi hanno mandato un bonus sulla ricarica... magari sarà l'unico...
-
Non è che non mi è arrivato il bonus rimborso di 100 euro perchè all'inizio ho depositato solo 10 e non 200??
-
@Nic0 no, non è quello il motivo, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?
-
@Chomp96 sì ho bettato:
10 a 2,15
10 bonus a 3,9
250 a 3,5 -
@Nic0 quando ti sei registrato e quando si è giocata la partita su cui hai scommesso i 250€?
-
@Chomp96 registrato il 25/11 e scommesso 250 il 28/11.
Tra l'altro ho appena visto che mi è arrivata una eslcusiva nella posta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet