[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide Settimana prossima devo scommettere per la terza volta, nel conto ci sono 25.00, per la posizione netta di lunedi prossimo è meglio scommetterli adesso in caso di vincita li prelevo azzerando il conto a zero oppure lasciarli nel conto?
-
@Magico1 se sono soldi reali puoi lasciarli nel conto, non cambieranno la posizione netta
-
@DukeLong grazie... ormai ho fatto 225... non mi voglio far neanche sgamare che son un ninja
-
@Sweetheart ahaha tanto quei tirchi di Bwin non mandano neanche un'esclusiva
-
@DukeLong Oggi mi hanno mandato un bonus sulla ricarica... magari sarà l'unico...
-
Non è che non mi è arrivato il bonus rimborso di 100 euro perchè all'inizio ho depositato solo 10 e non 200??
-
@Nic0 no, non è quello il motivo, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?
-
@Chomp96 sì ho bettato:
10 a 2,15
10 bonus a 3,9
250 a 3,5 -
@Nic0 quando ti sei registrato e quando si è giocata la partita su cui hai scommesso i 250€?
-
@Chomp96 registrato il 25/11 e scommesso 250 il 28/11.
Tra l'altro ho appena visto che mi è arrivata una eslcusiva nella posta -
@Nic0 molto strano, quella giocata l'hai effettivamente persa?
-
-
@Nic0 molto strano, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
non hanno ancora risposto alle mail, vedremo.
Mi consigli di fare cmq la esclusiva o di lasciar perdere?
-
@Nic0 se hai ricevuto un'esclusiva sfruttabile, falla pure
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante su Bwin, che sarebbe ddovuta finire il giorno 2 rispetto all'iscrizione. La partita e' stata rinviata "a data da definire", quindi e' possibile che superi i 7 giorni iniziali e mi perda la prima settimana. Come posso muovermi?
-
Salve, ho ricevuto una promo sul deposito fino a 20€, vorrei sfruttarla, ma per non intaccare la PN di questi 7 giorni (RF già fatta e persa) vorrei usare il bonus nei prossimi giorni insieme al bonus rimborso e la RF dei prossimi 7 giorni, è possibile? Posso avere 2 bonus contemporaneamente su bwin e giocarli insieme?
-
Ciao, ho fatto la registrazione il 29 Novembre, fatta prima scommessa e rigiocato bonus da 10€, ieri però non sono riuscito a giocare la qualificante per il bonus della prima settimana, sono acora in tempo? Potrei giocare una partita che si disputa stasera
-
@Bronchio il tuo 7° giorno era sabato 5 Dicembre, ora sei nella tua seconda settimana che termina questo sabato 12.
-
@Chomp96 questa settimana devo fare l'ultima scommessa in rf, nel saldo ho 25.00, devo depositare 175 e fare rf 200/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet