[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ovviamente ho vinto su Bwin i 200 euro della prima settimana, vincendo 750 euro, pazzesco.. di conseguenza per questa settimana il rimborso è andato giusto? Sono andato in pure in perdita non avendo il rimborso corretto? Grazie mille
-
Io sto concludendo oggi l'ottavo giorno dalla registrazione, e non mi è arrivato il bonus da 100€ della prima settimana. Sarebbe già dovuto arrivare in giornata, o devo aspettare ancora un po'? Altrimenti domattina li contatterò..
-
@Filoz generalmente arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi attendi fino a quel punto, se non dovesse arrivare contattali al riguardo
-
@MaxPayne non sei andato in perdita, se hai seguito la guida ed hai giocato in modalità rf, avrai guadagnato direttamente su bwin la cifra che ti mostrava il calcolatore, se provi a controllare effettivamente quanto hai vinto e quanto hai perso di responsabilità vedrai che sarai effettivamente in guadagno
-
@Chomp96 Hai ragione scusami, +60€, il rimborso conviene saltarlo ormai però, la posizione netta è troppo alta
-
@MaxPayne per questo primo periodo si, non riceverai nessun rimborso, ma è normale così, attendi il secondo periodo e potrai piazzare la rf 200/50
-
@Chomp96 Alla fine sono arrivati nella notte tra l'ottavo e il nono giorno senza alcun sollecito da parte mia Se anche altri non ricevono subito il bonus, confermo il consiglio di attendere almeno 36 ore
-
ciao, io mi sono iscritto martedì, ho perso le prime due scommesse da 10€ quella normale e quella bonus e oggi ho fatto la RF, mi è arrivato un bonus sulla prossima scommessa, per non intaccare la posizione di questa settimana la dovrei fare su un evento che termina mercoledì prossimo giusto?
-
@EmmeDelKeoma sì esatto
-
@Davide Successo anche a me, eppure ho giocato la qualificante su partite di campionati maggiori.
Vabè, a questo punto chiedo un consiglio: le 50 scommesse da 2€ (assurdo) le piazzo senza bancarle sperando di azzeccarne il più possibile, o sempre meglio bancare?
Nel senso, non vorrei che il bonus avesse una scadenza e se non riesco a piazzare 50 scommesse entro tot. giorni alla fine perdo tutto sia su bwin che su betfair -
@Filoz gioca Ie 50 entro la scadenza, da limitato puoi giocare pure sulla serie d Etiope, tanto che ti frega, e banca sempre tanto hanno rollover x1 quindi quello che vinci diventa prelevabile
-
@Filoz sarebbe sempre meglio bancarle, visto che fino a che non lo riscuoti avrai una perdita dalla qualificante. Il bonus ha scadenza di 7 giorni in ogni caso, quindi se pensi di non riuscire a piazzare 50 giocate diverse che terminano entro tale lasso di tempo puoi valutare di puntare senza bancare accettando il rischio di uscirne un perdita
-
Grazie ad entrambi per i consigli. L'importante è che non mi limitino anche il numero di puntate piazzabili, non ne ho mai fatte 50 in un paio di giorni ma almeno quello non dovrebbe essere oggetto di limitazione giusto?
-
raga mi sono registrato il 4/12 oggi ne abbiamo 11/12posso ancora puntare le partite di stasera e ottenere il cashback del 50% fino a 100 euro??
-
@borgetto88 no, la tua prima settimana è scaduta ieri, oggi sei nella seconda.
-
@borgetto88
@marcol8 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):segnalo che bisogna aggiornare la guida perchè ho avuto una discussione con la signorina in chat in merito alla questione... mi ha scritto che, essendomi registrato il 18, loro le settimane le contano così:
1 sett 18-25 compresi
2a 26-03 compresi
3a 4-11 compresi
quindi in realtà sono 8 giorni non 7quindi se quanto affermato dal collega ninja è vero, la tua prima settimana dovrebbe scadere oggi, quindi potresti fare l'RF(200+pos.netta)/100 con eventi che termina entro oggi... io mi informerei meglio...
-
lui dice che è scaduta la prima settimana in quanto se conti il 4/12 e aggiungi 7 giorni arriviamo al 10/12
-
@Anonymous Il rollover del bonus da 10€ e 1x?
-
@Alessandro_sca Sì, il bonus ha rollover 1x, come da istruzioni.
-
Mi trovo nella seconda settimana, ho vinto la scommessa RF del primo periodo avendo un saldo di 665€. Vorrei sfruttare l'offerta di depositare 25€ per averne 10 di bonus. A questo punto non so minimante come piazzare la scommessa RF del secondo periodo, mi potete aiutare a capire quanto devo puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet