[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
raga mi sono registrato il 4/12 oggi ne abbiamo 11/12posso ancora puntare le partite di stasera e ottenere il cashback del 50% fino a 100 euro??
-
@borgetto88 no, la tua prima settimana è scaduta ieri, oggi sei nella seconda.
-
@borgetto88
@marcol8 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):segnalo che bisogna aggiornare la guida perchè ho avuto una discussione con la signorina in chat in merito alla questione... mi ha scritto che, essendomi registrato il 18, loro le settimane le contano così:
1 sett 18-25 compresi
2a 26-03 compresi
3a 4-11 compresi
quindi in realtà sono 8 giorni non 7quindi se quanto affermato dal collega ninja è vero, la tua prima settimana dovrebbe scadere oggi, quindi potresti fare l'RF(200+pos.netta)/100 con eventi che termina entro oggi... io mi informerei meglio...
-
lui dice che è scaduta la prima settimana in quanto se conti il 4/12 e aggiungi 7 giorni arriviamo al 10/12
-
@Anonymous Il rollover del bonus da 10€ e 1x?
-
@Alessandro_sca Sì, il bonus ha rollover 1x, come da istruzioni.
-
Mi trovo nella seconda settimana, ho vinto la scommessa RF del primo periodo avendo un saldo di 665€. Vorrei sfruttare l'offerta di depositare 25€ per averne 10 di bonus. A questo punto non so minimante come piazzare la scommessa RF del secondo periodo, mi potete aiutare a capire quanto devo puntare?
-
@valerio_mc hai una posizione netta di 0€, quindi tu deposita 25€ e ricevi quei 10€ aggiuntivi, poi piazzi una scommessa in RF 210/50
Quindi nella puntata usi 200€ tuoi e 10€ bonus
-
Ciao ragazzi,
ho superato la prima fase dell'offerta: ho scommesso e perso i 10€ bonus + perso i 200€ depositati, la mia posizione netta è pari a -200€
Tra lunedì e mercoledì dovrei pertanto ricevere il bonus rimborso di 100€.Nel frattempo ho però ricevuto un bonus del 50% sul deposito fino a 50€, la mia domanda è: se dovessi sfruttare questo bonus mi verrebbe negato il rimborso di 100€
E se la risposta fosse negativa ho un'altra domanda: se sfruttassi questo secondo bonus lunedì la mia attuale posizione netta ne risentirebbe comunque o andrei a modificare soltanto quella della prossima settimana?Grazie
lascala25
-
@lascala25 tu deposita per ricevere quel bonus, poi però aspetti di ricevere il rimborso di 100€ prima di piazzare scommesse
a quel punto scommetterai direttamente 150€
-
@Anonymous Ok, farò così. In ogni caso magari poi contatto l'assistenza per chiarimenti
-
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
7 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza:
15/12/2020 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus + Vincita Importo
Annullato alla scadenza
Importo del bonus + importo delle vincite
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
Punta €10,00 EUR su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 1.7 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)Lo posso sfruttare? Lunedì dovrei ricevere il bonus rimborso della prima settimana
-
@peppe92 puoi depositare per ottenerne il bonus, ma non dovrai giocare nulla finchè non ti verrà accreditato il bonus rimborso di 100€
-
Scusate, io ho versato 100 euro, ho poi giocato le 2 bet iniziali da 10 e le ho vinte entrambe, ora ho 151 euro come saldo. Ho un profitto netto di 16 + 25, dovrei quindi bettare 241/100? Nel caso posso versare i 100 mancanti e bettare?
-
@luigirasenga sì esatto, devi scommettere 241 depositando altri 100€
-
ma solo a me il bonus rimborso settimanale ha un rollover? lo gioco alla quota minima richiesta, è già la seconda volta, e non mi fa prelevare in quanto mi dice che è vincolato.
-
@davebuccia Ha un rollover di 1X a quota 2
-
l'ho giocato due volte a quota minima di 2 e ancora risulta limitato. ora ho chiesto al supporto, vi aggiorno.
Aggiornamento: era il sito che ha sfaciolato. in questi casi aspettate una decina di minuti o scrivete all'assistenza
(scrivete chiusura conto o sti chatbot della malora vi fanno uscire pazzi) -
Buonasera ragazzi,
Ho depositato 200 euro e non ho aspettato di giocare i primi 10 euro per poi farmi arrivare il bonus dei 10 euro, ho giocato subito i 200 euro depositati e li ho persi.
Ora mi ritrovo con un saldo di 10 euro che sarebbero i 10 euro bonus, volevo chiedervi se anche avendo saltato il primo step dei 10 euro bonus sono comunque qualificato per l'ottenimento del bonus rimborso dei 100 euro? ... grazie -
@ilalavoro sì, riceverai comunque il rimborso, ma non devi fare altre giocate fino ad allora per non inficiarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet