[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
non riesco a puntare 100 euro di bonus perche mi dice che non posso andare oltre 2 euro
-
@Giack16 purtroppo sembra che ti abbiano limitato a 2€. Dovrai fare 50 scommesse diverse da 2€ quindi per riscuotere il tuo bonus e fermarti a quel punto.
-
ma posso fare una bancata da 100 e 50 scommesse da 2?
-
@Giack16 no, devi fare tassitamente 50 scommesse DIVERSE, non ti accetterà più di 2€ sulla stessa scommessa, devi quindi bancarle singolarmente
-
io non ho capito una cosa, ma dopo la seconda settimana (8°-14°giorno), anche nella terza settimana ottengo un rimborso? la guida si ferma alla seconda settimana, devo semplicemente ripetere i passaggi o dopo il secondo rimborso non c'è più niente?
-
@BodbDerg sì, la terza settimana è identica alla seconda, riceverai il bonus se giochi in RF nella terza settimana
-
Ciao ragazzi, oggi ho fatto la qualificante del secondo periodo (rimborso 25% fino a 50 euro) e ho depositato 200 per fare la puntata. Questa sera mi è arrivata questa promozione: “Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 50,00 EUR su Scommesse sportive. Requisito per il rilascio : Punta 1 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 1.7 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione L'utente riceve un bonus sul versamento del 25.00%, fino a 50.00 EUR. Versamento minimo: 10.00 EUR L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus NEWELE25UPTO50. Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute. Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. L'importo del bonus, versamento e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus. È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus, versamento e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 21/08/2020 11:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
La posso sfruttare o va in contrasto con il secondo periodo e terzo periodo della benvenuto? -
@toro10 qualsiasi giocata va in contrasto con la benvenuto nelle prime settimane. Se hai già piazzato la scommessa in RF di questa settimana, hai 3 alternative:
- giocare il bonus esclusivo sullo stesso identico esito della giocata in RF
- giocarlo su di un evento che termina oltre il termine della settimana in corso della benvenuto (ma attenzione che non superi i 7 giorni di scadenza del bonus)
- non usare questo bonus.
-
@Davide grazie!
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
Buongiorno. Incredibilmente, per un errore clamoroso, ho depositato solo 10€ al posto di 200€ come primo deposito. Non c'è modo per rimediare vero? Avendo fatto ciò, mi sono compromesso solo il rimborso settimanale del 50% fino a 100€ oppure anche il rimborso 50€ (x2)?
Non c'è proprio modo per rimediare? Grazie mille -
@DavAgi93 non hai compromesso nulla, puoi ora depositare senza problemi il resto che ti serve, il primo deposito non deve essere obbligatoriamente di 200€
-
@Chomp96 Ah! Quindi io ho appena depositato 10€ e piazzato la prima giocata; ora ne deposito altri 190€ e poi proseguo tranquillamente come sulla guida?
-
@DavAgi93 esattamente
-
@Chomp96 Fantastico! Grazie mille, gentilissimo come sempre
-
buongiorno a tutti, scusate perchè nella guida c'è scritto di effettuare la prima scommessa (10 euro) dopo qualche giorno dalla registrazione ? la prima settimana non danno solo i 10 euro di bonus ? se gioco su una partita odierna non va bene ?
grazie. -
@fadeninja nella guida indichiamo di scommettere entro qualche giorno dalla data di registrazione in modo da avere il tempo necessario per proseguire con i passaggi successivi della guida (nella prima settimana devi anche piazzare la scommessa RF per il primo rimborso)
-
quindi se gioco i primi 10 euro in una partita di oggi e poi subito dopo i 10 euro di bonus poi entro 7 giorni dalla registrazione (ieri) gioco anche l'RF calcolando la posizione netta, giusto? ho capito bene ?
grazie. -
@fadeninja sì, è giusto
-
grazie, un'ultima domanda se perdo entrambe le giocate e dalla posizione netta esce una scommessa più alta di 190 euro (il residuo del deposito) devo depositare ancora per avere i 100 euro di rimborso o questi ultimi tengono anche conto dei primi 10 euro di bonus già emessi e quindi basta scommettere al massimo 190 ?
(non so se mi sono spiegato bene).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet