[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@toro10 qualsiasi giocata va in contrasto con la benvenuto nelle prime settimane. Se hai già piazzato la scommessa in RF di questa settimana, hai 3 alternative:
- giocare il bonus esclusivo sullo stesso identico esito della giocata in RF
- giocarlo su di un evento che termina oltre il termine della settimana in corso della benvenuto (ma attenzione che non superi i 7 giorni di scadenza del bonus)
- non usare questo bonus.
-
@Davide grazie!
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
Buongiorno. Incredibilmente, per un errore clamoroso, ho depositato solo 10€ al posto di 200€ come primo deposito. Non c'è modo per rimediare vero? Avendo fatto ciò, mi sono compromesso solo il rimborso settimanale del 50% fino a 100€ oppure anche il rimborso 50€ (x2)?
Non c'è proprio modo per rimediare? Grazie mille -
@DavAgi93 non hai compromesso nulla, puoi ora depositare senza problemi il resto che ti serve, il primo deposito non deve essere obbligatoriamente di 200€
-
@Chomp96 Ah! Quindi io ho appena depositato 10€ e piazzato la prima giocata; ora ne deposito altri 190€ e poi proseguo tranquillamente come sulla guida?
-
@DavAgi93 esattamente
-
@Chomp96 Fantastico! Grazie mille, gentilissimo come sempre
-
buongiorno a tutti, scusate perchè nella guida c'è scritto di effettuare la prima scommessa (10 euro) dopo qualche giorno dalla registrazione ? la prima settimana non danno solo i 10 euro di bonus ? se gioco su una partita odierna non va bene ?
grazie. -
@fadeninja nella guida indichiamo di scommettere entro qualche giorno dalla data di registrazione in modo da avere il tempo necessario per proseguire con i passaggi successivi della guida (nella prima settimana devi anche piazzare la scommessa RF per il primo rimborso)
-
quindi se gioco i primi 10 euro in una partita di oggi e poi subito dopo i 10 euro di bonus poi entro 7 giorni dalla registrazione (ieri) gioco anche l'RF calcolando la posizione netta, giusto? ho capito bene ?
grazie. -
@fadeninja sì, è giusto
-
grazie, un'ultima domanda se perdo entrambe le giocate e dalla posizione netta esce una scommessa più alta di 190 euro (il residuo del deposito) devo depositare ancora per avere i 100 euro di rimborso o questi ultimi tengono anche conto dei primi 10 euro di bonus già emessi e quindi basta scommettere al massimo 190 ?
(non so se mi sono spiegato bene). -
@fadeninja se perdi entrambe allora la tua posizione netta sarà -10 e dovrai scommettere 190€, non di più
-
ok, grazie ancora.
-
@sisto ciao contattati via mail e mi hanno alzato il limite fino a 30 per poter piazzare il bonus
-
ciao a tutti ho un dubbio , come scritto in precedenza dopo aver ricevuto il bonus rimborso da 100 sono stato limitato sulle puntate ho dovuto fare varie giocate da 30 euro , tutte sono state perdenti solo una vincente che mi ha generato un a vincita di 75 euro , adesso ho una posizione netta di 75 se non ho limitazioni faccio un rf 75/50 ? o sbaglio qualcosa?
-
@manulele74 Se hai un limite di 30€ non puoi fare la nuova qualificante, non si possono spezzare le RF. Ti consigliamo quindi di fermarti qui
-
@Davide in caso mi accettasse la puntata da 75 , faccio rf 75/50 ci provo
-
@manulele74 in ogni caso non va bene, una posizione netta di +75 significa che devi giocare 275/50 per ricevere il bonus. Giocando solo 75€ non otterrai alcun rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet