[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@manulele74 Se hai un limite di 30€ non puoi fare la nuova qualificante, non si possono spezzare le RF. Ti consigliamo quindi di fermarti qui
-
@Davide in caso mi accettasse la puntata da 75 , faccio rf 75/50 ci provo
-
@manulele74 in ogni caso non va bene, una posizione netta di +75 significa che devi giocare 275/50 per ricevere il bonus. Giocando solo 75€ non otterrai alcun rimborso
-
@Davide ok grazie
-
@Davide su betfair l'importo minimo per la bancata è di 2€ mentre nell'oddsmatcher dal calcolo dovrei sempre bancare una cifra <2€. Se banco ad un importo maggiore del calcolo è lo stesso conveniente?
-
@pwithyou dipende dalla quota, se è molto alta non conviene. In ogni caso se segui questa guida puoi bancare meno di 2€ su betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide grazie!
-
buonasera, il bonus dei 10 euro dove dovrebbe comparire in bwin ? non lo vedo e la partita su cui ho scommesso è finita
-
ok,,l'ho trovato in promozioni, giocando 10 euro me lo scalano in automatico o lo devo attivare in qualche modo?
-
ho giocato i 10 euro bonus ma me li ha scalati dal mio credito, cosa ho sbagliato ?
-
Buonasera. Non capisco una cosa della guida... Se la scommessa fatta dopo aver calcolato la posizione netta ecc vince su Bwin, non avrò nessun bonus, corretto? (mi sembra di si)
Allora perchè nel passo successio della guida c' è scritto:
"6. Bonus Rimborso
Al termine del periodo di 7 giorni, in base all’esito della partita su cui è stata effettuata la scommessa:se la Puntata su Bwin vince, bene! I guadagni saranno disponibili su Bwin."
di che guadagni stiamo parlando se non ho ricevuto nessun bonus?
Probabilmente mi sfugge qualcosa... Aiutatemi a capire cosa perfavore.
Grazie anticipatamente
-
@fadeninja se intendi che il credito totale sia sceso, è normale, il saldo bonus viene aggiunto al saldo totale, per cui è normale che quello sia sceso
-
@Facile corretto, si parla dei guadagni che avrai generato in automatico vincendo su bwin avendo giocato in modalità rf, avrai subito ottenuto i guadagni che ti mostrava il calcolatore quando hai fatto la giocata
-
@Facile nella modalità RF banchi meno rispetto alla modalità normale. Se vinci su Bwin non avrai il bonus, ma avrai comunque il profitto indicato dal calcolatore perché appunto hai bancato meno.
-
Io sto aspettando il bonus rimborso della prima settimana, ma nel frattempo ho depositato 100 per ricevere 50 senza però giocarli. Riceverò comunque il rimborso o no?
-
@Kleijn sì, lo riceverai se non hai piazzato altre scommesse dove la giocata in RF
-
@Anonymous il bonus si riceve l'ottavo giorno dall'iscrizione? Posso giocare tutto il bonus insieme?
-
@Kleijn sì ad entrambe le domande
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Nelke molto gentile, ho capito ancora meglio! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet