[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@scarso sì
-
raga mi dite se ho calcolato bene la posione netta e l'importo da puntare per la prima settimana?Allora io ho depositato i 200 euro,ho piazzato la scommessa da 10 euro (persa),poi ho scommesso il bonus da 10 euro e ho vinto 21 euro,Adesso il mio saldo è pari a 211 euro,non ho effettuato alcun prelievo.Se ho ben capito la mia posizione netta dovrebbe ammontare a 11 euro,giusto?E l'importo puntata dovrebbe essere 211 euro,vero?
-
@bettinglover esattamente, dovrai scommettere in rf 211/100
-
ok grazie ragazzi,fantastici come sempre :))
-
Scusatemi, non ho capito bene una cosa: la posizione netta si azzera con il fine settimana oppure bisogna conteggiare tutte le scmmesse del periodo "benvenuto"?
-
@fcardina ad ogni nuova settimana promozionale la posizione netta si azzera, le scommesse piazzate e concluse quindi nella settimana precedente andranno ignorate
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buongiorno, due domande:
- Consigliate di giocare i bonus rimborso (da 100, 50 e 50€) all'interno delle qualificanti, oppure consigliate di scommetterli a parte, all'inizio della nuova settimana?
- Su Bwin ho ricevuto due promozioni da 5 e da 10€. Mi consigliate di farle/è possibile farle, oppure è meglio evitare?
-
- in generale puoi fare come ti è più comodo, giocando il bonus nella qualificante se ad esempio il bonus è di 100€ dovrai giocare in rf 300/50,
- puoi farle, ma se sei in fase di benvenuto se hai già scommesso in rf per quella settimana e hai perso attendi prima la conclusione di quella settimana, e dopo sfruttale, se invece ancora non hai fatto la scommessa in rf puoi sfruttarle prima e poi fare la scommessa in rf calcolando la posizione netta ecc
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve, come @valebet94 ho ricevuto una promozione scommetti 10 e ricevi 5. Ho scommesso con il saldo bonus relativo alla ricorrente (rimborso di 50 euro fino al 31/12) e avevo già giocato la RF relativa alla prima settimana di bonus (che si conclude il 6 gennaio per me).
Se la puntata perde pensavo di non fare nulla, mentre se vince pensavo di depositare la una cifra pari o superiore alla vincita netta in modo da riequilibrare la RF. Corretto? -
@Mikimix no, un solo deposito non modifica la posizione netta, in quanto va a poi variare anche la voce del saldo attuale, e quindi la posizione netta rimarrebbe invariata
-
@Chomp96 Ho capito. Errore mio allora. Spero che la puntata non vinca altrimenti accetterò la perdita.
-
Entro quando arriva il primo bonus da 10 euro?
-
- Ricevere il primo bonus da 10€
Al termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa verrà erogato un bonus di 10€.
- Ricevere il primo bonus da 10€
-
@fabbry21 lo so ma la partita è terminata e non vedo i 10 euro nel saldo
-
@simone97 se è terminata da poco attendi qualche ora
-
@simone97 da quanto è terminata?
-
@Davide ma deve arrivare nel saldo? ad esempio se ho 200, dovrebbe esserci scritto 210?
-
@fabbry21 era la partita della fiorentina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet