[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve, come @valebet94 ho ricevuto una promozione scommetti 10 e ricevi 5. Ho scommesso con il saldo bonus relativo alla ricorrente (rimborso di 50 euro fino al 31/12) e avevo già giocato la RF relativa alla prima settimana di bonus (che si conclude il 6 gennaio per me).
Se la puntata perde pensavo di non fare nulla, mentre se vince pensavo di depositare la una cifra pari o superiore alla vincita netta in modo da riequilibrare la RF. Corretto? -
@Mikimix no, un solo deposito non modifica la posizione netta, in quanto va a poi variare anche la voce del saldo attuale, e quindi la posizione netta rimarrebbe invariata
-
@Chomp96 Ho capito. Errore mio allora. Spero che la puntata non vinca altrimenti accetterò la perdita.
-
Entro quando arriva il primo bonus da 10 euro?
-
- Ricevere il primo bonus da 10€
Al termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa verrà erogato un bonus di 10€.
- Ricevere il primo bonus da 10€
-
@fabbry21 lo so ma la partita è terminata e non vedo i 10 euro nel saldo
-
@simone97 se è terminata da poco attendi qualche ora
-
@simone97 da quanto è terminata?
-
@Davide ma deve arrivare nel saldo? ad esempio se ho 200, dovrebbe esserci scritto 210?
-
@fabbry21 era la partita della fiorentina
-
@simone97 aspetta un poco, se hai fatto tutto bene, arriverà
-
@simone97 sì arriverà nel saldo direttamente
-
@Davide tra l'altro nella sezione del bonus c'è anche scritto accreditato ma non c'è, vabbe aspetterò
-
Ciao a tutti, mi sono registrato su Bwin seguendo tutto come descritto nella guida, al momento di puntare i primi 10€ per sbloccare il bonus mi viene scritto "il tuo conto è chiuso" però nel frattempo ho già bancato su betfair. Non capisco quale sia il problema.
-
@Andrea09 contatta la loro assistenza per questo problema tecnico e attendi quindi un riscontro da parte loro.
-
Salve, sono ancora all’interno della prima settimana di promozione, ho vinto sia la prima che la seconda scommessa da 10 e ho perso la RF 231/100...
Mi è arrivata una promozione esclusiva che scade questa sera che da fino a 50€ di bonus sul 50% di deposito. Come posso fare per sfruttarla al massimo avendo già giocato la RF? -
@Doped97 pNon puoi fare altre scommesse se hai perso la RF e attendi il rimborso, o rischierai di inficiare il bonus purtroppo. Pupi depositare e ricevere il bonus, ma dovrai giocarlo (se permesso dalla scadenza) solo dopo aver ricevuto il rimborso per la benvenuto.
-
@Davide grazie Davide e se deposito i 100€ e i 50 di bonus lo gioco a quota molto alta circa 10 così da perderlo... in caso riesco a perderlo mi chiedevo: i 100€ Di deposito che non gioco subito a differenza del bonus da 50, poi impattano sul rimborso settimanale??
Grazie mille in anticipo -
@Doped97 No, non puoi farlo. Se vinci anche a quota alta penalizzerai il bonus e perderai soldi. In nessun caso e per nessun motivo devi rischiare e non devi fare altre giocate, come ti ho detto prima.
Il solo fatto di depositare non inficia la posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet