[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho provato a fare una giocata da 211 ma mi ha fatto scommettere solo 110... mi dice che tipo 79 sono limitati e 21 prelevabili...cosa significa? perche è accaduto questo?
-
@sdrogojack probabilmente su quella specifica partita non potevi scommettere più di questo, quella giocata a cosa faceva riferimento?
-
Qualcun altro sta riscontrando ritardi nell'accredito del rimborso bonus di benvenuto ?
-
@Chomp96 era una partita di nba
-
@Chomp96 non significa che mi hanno limitato il conto vero?
-
@sdrogojack no, semplicemente in base alla competizione i limiti possono variare, generalmente sulle competizioni importanti del calcio sono più alti di quelli della nba
-
Forse ho cannato di brutto: dovevo scommettere i 200 euro entro la prima settimana o dopo?
-
Quando tento di accedere al mio conto gioco mi esce il seguente messaggio: "Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto. Contatta il nostro team del Servizio Clienti" e non riesco neanche ad entrare nel mio profilo. Il problema è che ho anche €200 sul conto. A qualcuno è già successo?
-
Praticamente ho scommesso 10 euro la prima settimana, anche il bonus da 10 entrambe vinte. Passati 7 giorni dalla registrazione ho effettuato la scommessa di 235 calcolando la posizione netta, tuttavia questa scommessa l'ho fatta rf 235/150 per via del bonus di capodanno aggiuntivo. Il bonus di capodanno mi è arrivato, l'ho scommesso ma la partita è stata annullata, me li hanno rimborsati e devo ancora giocarli. Oggi mi trovo al 15esimo giorno, come calcolo la posizione netta ora?
-
Aggiornamento: mi hanno dato il rimborso di 50, ora ne ho 100 da giocare di rimborso, non saprei che fare
-
@sirsharat devi procedere con una giocata da 100€ che si concluda entro la scadenza di quei bonus, rispettandone le quote minime, e avrai concluso con quei bonus
-
Non dovrei fare l'ultima da 200?
-
@sirsharat si, ma devi prima giocare quel bonus che hai sul conto, dopo dovrai calcolarne la posizione netta, e a quel punto potrai fare la scommessa in rf, al massimo puoi fare ora una scommessa in rf 300/50 usando al suo interno anche quei 100€ bonus
-
Nel calcolare la posizione netta, il saldo iniziale del perido è di 100 anche se sono bonus?
-
@sirsharat no, visto che quei bonus li hai ottenuti dopo l'inizio del periodo
-
Il perdiodo dovrebbe essere iniziato oggi o ieri, comunque il primo me lo hanno restituito dopo l'annullamento della partita del primo gennaio, un paio di giorni dopo circa
-
Buongiorno ragazzi...ho effettuato la registrazione 3 giorni fa (conto regolarmente verificato) e facendo già anche la prima scommessa da 10 euro.
Ancora non ricevo ad avere a disposizione il bonus da 10 euro, c'è un modo per conoscere il proprio saldo bonus? viene direttamente caricato nel proprio saldo?
ovviamente ho controllato nelle offerte e la promozione è attiva... Grazie -
@SL viene direttamente caricato nel saldo una volta che la scommessa con il saldo reale si sarà conclusa
-
Oltre al bonus da 10 mi hanno dato quello da 2 e ora che ho scommesso quello da 10 mi arriva la promo che se.gioco 10 me ne danno uno da 5...non è troppo complicato gestire tutte ste cose visto che entro i 7 giorni devo anche piazzare rf della prima settimana ? Consiglio ?
-
@Laen ti consigliamo di piazzare direttamente la scommessa in rf della settimana, e una volta terminata la settimana potrai eventualmente fare queste promozioni esclusive che ti sono arrivate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet