[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@sirsharat si, ma devi prima giocare quel bonus che hai sul conto, dopo dovrai calcolarne la posizione netta, e a quel punto potrai fare la scommessa in rf, al massimo puoi fare ora una scommessa in rf 300/50 usando al suo interno anche quei 100€ bonus
-
Nel calcolare la posizione netta, il saldo iniziale del perido è di 100 anche se sono bonus?
-
@sirsharat no, visto che quei bonus li hai ottenuti dopo l'inizio del periodo
-
Il perdiodo dovrebbe essere iniziato oggi o ieri, comunque il primo me lo hanno restituito dopo l'annullamento della partita del primo gennaio, un paio di giorni dopo circa
-
Buongiorno ragazzi...ho effettuato la registrazione 3 giorni fa (conto regolarmente verificato) e facendo già anche la prima scommessa da 10 euro.
Ancora non ricevo ad avere a disposizione il bonus da 10 euro, c'è un modo per conoscere il proprio saldo bonus? viene direttamente caricato nel proprio saldo?
ovviamente ho controllato nelle offerte e la promozione è attiva... Grazie -
@SL viene direttamente caricato nel saldo una volta che la scommessa con il saldo reale si sarà conclusa
-
Oltre al bonus da 10 mi hanno dato quello da 2 e ora che ho scommesso quello da 10 mi arriva la promo che se.gioco 10 me ne danno uno da 5...non è troppo complicato gestire tutte ste cose visto che entro i 7 giorni devo anche piazzare rf della prima settimana ? Consiglio ?
-
@Laen ti consigliamo di piazzare direttamente la scommessa in rf della settimana, e una volta terminata la settimana potrai eventualmente fare queste promozioni esclusive che ti sono arrivate
-
@Chomp96 si forse hai ragione...più che altro x una questione di tempistiche...l'unico extra è stato quello da app da 2 euro ma ho letto sopra che se ne è già parlato ...grazie x la pazienza !!!
-
@scervini ho anch'io lo stesso problema, mi ritrovo 200 euro sul conto e scopro di essere stato limitato a 2 euro, dovevo procedere con la seconda fase della benvenuto. Avevo pensato anch'io di fare 100 scommesse da 2 euro ma non so se è fattibile. @Staff-NinjaBet Avete qualche soluzione?
-
@tanyno83 non potrai farlo purtroppo non potrai proseguire con la benvenuto, se quel saldo non è prelevabile puoi renderlo prelevabile tramite questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 ma questa roulette indicata nella guida c'è anche su Bwin? Perchè non riesco a trovarla.
-
@tanyno83 in generale sono indifferenti, puoi usare anche la prima che si chiama classic roulette
-
@Chomp96 ok grazie mille, ha funzionato
-
Buingiorno, sono al 16simo giorno dall'iscrizione, la settimana scorsa (periodo 8°-14° giorno) ho piazzato una punatata in RF200/50 e ho vinto 430€. Per questo perido 15°-21° giorno che puntata deovrei farei in RF?
-
@Frapeiv07 ad ogni inizio settimana la posizione netta si azzera quindi devi fare un RF 200/50 per il periodo in corso
-
Se mi sono registrato il 2/01 va bene se la partita della prima settimana in RF si giochi il 9/01?
-
@alextube no, falla concludere entro le 23:59 dell'8 così rientra sicuramente nelle prima settimana
-
vorrei iniziare questa promo, come è messa bwin con le limitazioni?
-
Ciao ragazzi un dubbio. Il primo periodo/settimana è chiaro. Per il secondo e terzo periodo invece ho un dubbio. Mettiamo che perdo scommessa prima settimana, mi danno bonus da 100 e lo gioco la seconda settimana e perdo anche questo la mia posizione netta sarà 0. Adesso però sul conto bwin non avrò più soldi quindi dovrò fare un deposito di 200 per poter giocare, ma a questo punto la mia posizione netta non varia ?? Grazie per l'aiutoooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet