[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho una domanda, facciamo un'ipotesi. Sono nel corso della terza settimana. Gioco e perdo i 200€ e prima di avere ricevuto il bonus da 50€ della seconda settimana, Siccome quest'ultimo deve essere giocato su partite che si svolgono entro 7 giorni dal suo accredito, se io lo usassi il lunedì della quarta settimana (che è fuori dalle 3 settimane del bonus di benvenuto), sarai libero di usarlo senza inficiare l'eventuale bonus da 50€ della terza e ultima settimana?
Spero di essermi spiegata. -
Come qualificante rimborso della prima settimana ho giocato ieri(domenica) una partita di oggi, vabene lo stesso? Anche se l'esito dell'evento non sarà della prima settimana?
-
@sdrogojack dipende quando si conclude la tua settimana qualificante. Su bwin le settimane non vanno da lunedì a domenica ma partono da quando ti sei registrato
-
@valebet94 il bonus rimborso andrebbe giocato entro appunto l'inizio del periodo successivo e la partita deve concludersi entro la stessa tempistica
quindi non va bene giocare i 200 prima di giocare i 50 di bonus, perché se con il bonus vinci sballi la posizione netta
-
@sdrogojack vanno conteggiati nella settimana in cui vengono refertati
-
@Anonymous Appunto per questo chiedo, perchè ho commesso questo errore: ho scommesso la RF prima di avere giocato il bonus da 50€. Ora provo a riformulare la domanda, per cercare di essere più chiara.
Mi sono registrata lunedì. Quindi la mia settimana va da lunedì alla domenica. Il bonus rimborso mi viene accreditato entro 72€ (quindi in genere lo ricevo martedì/mercoledì). E lo devo giocare su eventi che si chiudono entro 7 giorni.
Al momento sono nell'ultima settimana. Ho piazzato per errore la RF 200/50 ma devo ancora ricevere i 50€ di bonus della settimana precedente. Questi 50€ li riceverò domani o dopodomani. A questo punto, potrei aspettare lunedì prossimo per giocarli e, quindi, non inficiare il saldo dell'ultima settimana? O in generale, c'è qualche strategia che mi consigli per sopperire al mio errore.
-
@valebet94 tieni presente che bwin accredita il bonus praticamente subito dopo l'inizio del periodo successivo.
Se l'hai ricevuto martedì allora puoi giocarlo su un evento che finisca entro martedì dopo ma oltre il termine del periodo attuale (così non interferisce); se invece te l'hanno accreditato lunedì non puoi fare questo
-
@Anonymous Ok, quindi, essendo che io mi sono registrata lunedì e che quindi il mio periodo settimanale va da lunedì a domenica, nel caso in cui ricevessi domani il bonus da 50€ dovrei scommetterlo su una partita che si svolga dopo le 23.59 di domenica. Corretto? (Fino ad ora, comunque, Bwin ci ha sempre messo qualche giorno ad accreditarmi il bonus rimborso).
-
@valebet94 se ti sei registrata alle ore 15:00 di lunedì allora il periodo va dalle 15:00 lunedì alle ore 15:00 del lunedì successivo
-
@Anonymous Mi sono registrata alle 10.48 del mattino. Di conseguenza prendo come riferimento lunedì alle 10.48 come limite oltre il quale piazzare la scommessa con il bonus rimborso. Corretto?
Altra domanda: è necessario che io aspetti fino a lunedì alle 10.48 per piazzare la scommessa rimborso, oppure appena ricevo il bonus posso piazzarlo, a condizione che l'evento su cui scommetto si verifichi oltre le 10.48 del lunedì successivo?
-
- sì, esattamente
- puoi giocarlo quando preferisci, basta che venga refertata oltre quell'orario
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ho fatto la giocata della prima settimana e l'ho persa. Adesso dovrebbe arrivarmi il bonus da 100 euro.
Nel frattempo, mi è stato accreditato un bonus da 5 euro per la promo sui primi marcatori.
Il problema è che se vado a puntarli, mi indica che posso puntare non più di 2 euro.
Limitano dopo la prima scommessa? Assurdo! Ho 2 domande:- Adesso i 100 euro di bonus come faccio a giocarli?
- Ammesso che riesca a scommettere i 100 di bonus. Presumo che la benvenuto sia ormai terminata, impossibile sfruttare la 2° e 3° settimana.
-
@overthetop dovrai per forza fare 50 scommesse diverse da 2€ per giocare il bonus. Poi terminerai l'offerta dato che non potrai proseguire con altre qualificanti
-
@Davide Bellissima notizia.
50 scommesse in una settimana sono fattibili? vanno bene anche in live?
Ammesso che si riesca a giocarle (ci vorranno ore), con 50 rating differenti andrò probabilmente in perdita?
In pratica da possibili 60-120 euro dalla benvenuto. Andrò forse in perdita. Direi ottimo! Praticamente bwin è una truffa... -
@overthetop sono fattibili se si usano anche rating più bassi, a tal fine ti tornerà utile questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide Con rating più bassi, praticamente alla fine ci guadagno le briciole.
-
Per scommettere il bonus, il sito userà in automatico prima i soldi del bonus? oppure bisogna indicarlo in qualche modo prima di scommetere?
-
@hisenberg in automatico scala prima il bonus
-
Ciao ragazzi bisogna aspettare verifica documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet