[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous Mi sono registrata alle 10.48 del mattino. Di conseguenza prendo come riferimento lunedì alle 10.48 come limite oltre il quale piazzare la scommessa con il bonus rimborso. Corretto?
Altra domanda: è necessario che io aspetti fino a lunedì alle 10.48 per piazzare la scommessa rimborso, oppure appena ricevo il bonus posso piazzarlo, a condizione che l'evento su cui scommetto si verifichi oltre le 10.48 del lunedì successivo?
-
- sì, esattamente
- puoi giocarlo quando preferisci, basta che venga refertata oltre quell'orario
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ho fatto la giocata della prima settimana e l'ho persa. Adesso dovrebbe arrivarmi il bonus da 100 euro.
Nel frattempo, mi è stato accreditato un bonus da 5 euro per la promo sui primi marcatori.
Il problema è che se vado a puntarli, mi indica che posso puntare non più di 2 euro.
Limitano dopo la prima scommessa? Assurdo! Ho 2 domande:- Adesso i 100 euro di bonus come faccio a giocarli?
- Ammesso che riesca a scommettere i 100 di bonus. Presumo che la benvenuto sia ormai terminata, impossibile sfruttare la 2° e 3° settimana.
-
@overthetop dovrai per forza fare 50 scommesse diverse da 2€ per giocare il bonus. Poi terminerai l'offerta dato che non potrai proseguire con altre qualificanti
-
@Davide Bellissima notizia.
50 scommesse in una settimana sono fattibili? vanno bene anche in live?
Ammesso che si riesca a giocarle (ci vorranno ore), con 50 rating differenti andrò probabilmente in perdita?
In pratica da possibili 60-120 euro dalla benvenuto. Andrò forse in perdita. Direi ottimo! Praticamente bwin è una truffa... -
@overthetop sono fattibili se si usano anche rating più bassi, a tal fine ti tornerà utile questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide Con rating più bassi, praticamente alla fine ci guadagno le briciole.
-
Per scommettere il bonus, il sito userà in automatico prima i soldi del bonus? oppure bisogna indicarlo in qualche modo prima di scommetere?
-
@hisenberg in automatico scala prima il bonus
-
Ciao ragazzi bisogna aspettare verifica documenti?
-
@jack15 non è necessario, puoi già procedere
-
@Davide Grazie mille
-
il bonus da 100 deve essere giocato su una partita refertata entro la scadenza o basta solo giocarlo prima della scadenza?
-
@ItachiX basta giocarlo prima della scadenza
-
salve, in quanto tempo danno il rimborso?
-
@maxdancer entro 2 giorni lavorativi dal termine della settimana di riferimento
-
Non sono sicuro se ho calcolato bene la mia posizione netta:
- Scommessa qualificante ho vinto 12€
- scommessa bonus ho perso 10€ del bonus, quindi ho vinto 0€
Ora la mia posizione netta è di 12€? quindi faccio 200€(che ho depositato) + 12€ e faccio la mia scommessa per il rimborso?
-
@hisenberg quei 12€ vinti sono netti? Se si, corretto, dovrai ora giocare in rf 212/100
-
@Chomp96 si, i 12€ sono la vincita netta della scommessa di 10€ a quota 2.20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet