[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Per scommettere il bonus, il sito userà in automatico prima i soldi del bonus? oppure bisogna indicarlo in qualche modo prima di scommetere?
-
@hisenberg in automatico scala prima il bonus
-
Ciao ragazzi bisogna aspettare verifica documenti?
-
@jack15 non è necessario, puoi già procedere
-
@Davide Grazie mille
-
il bonus da 100 deve essere giocato su una partita refertata entro la scadenza o basta solo giocarlo prima della scadenza?
-
@ItachiX basta giocarlo prima della scadenza
-
salve, in quanto tempo danno il rimborso?
-
@maxdancer entro 2 giorni lavorativi dal termine della settimana di riferimento
-
Non sono sicuro se ho calcolato bene la mia posizione netta:
- Scommessa qualificante ho vinto 12€
- scommessa bonus ho perso 10€ del bonus, quindi ho vinto 0€
Ora la mia posizione netta è di 12€? quindi faccio 200€(che ho depositato) + 12€ e faccio la mia scommessa per il rimborso?
-
@hisenberg quei 12€ vinti sono netti? Se si, corretto, dovrai ora giocare in rf 212/100
-
@Chomp96 si, i 12€ sono la vincita netta della scommessa di 10€ a quota 2.20
-
salve, allora sono in attesa del rimborso che mi daranno dopo il 15 nel mio caso la prima tranche, pero adesso ci sarebbe un bonus 50% a fronte di un deposito, bonus fino a 50 euro, che faccio verso 100 prendo 50 e mi gioco 150 direttamente?
-
@maxdancer per ora fai il deposito per ricevere il bonus, ma non fare nessuna scommessa fino al 15, quando ti arriverà anche il rimborso del primo periodo a quel punto potrai giocare i vari bonus
-
ok perfetto grazie
-
sono nel periodo 8-14, ho ricevuto un bonus di 50 a fronte di un deposito di 200 (giusto quelli che mi serviva depositare), ora devo fare la RF 250/50 o 200/50?
-
@junk93 procedi ora con un rf 250/50
-
Salve ho un dubbio, se gioco ora ( 17:00) la scommessa RF nel 14esimo giorno dalla registrazione ( quindi sono nella seconda settimana), essendomi registrato alle 14:00 sono comunque dentro al seconda settimana o sono già nella terza?
-
@Mikimix esattamente che giorno ti sei registrato?
-
@Chomp96 Il 30 Dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet