[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fadeninja esattamente, dovrai giocare entro la prima settimana su una partita che si giochi entro la prima settimana una rf 224/100
-
ok, grazie, per l'RF che quota devo inserire ?
-
@fadeninja ti basta nell'oddsmatcher settare il filtro rf con 224 in soldi reali e 100 in importo bonus rimborso, a quel punto applica il filtro, clicca sulla cima della colonna rf dell'odddsmatcher, e ti verranno ordinati i risultati in base all'rf migliore
-
ok, grazie.
-
mi esce un guadagno di 58,93, per avere un guadagno maggiore posso usare qualche altro strumento diverso dall'oddsmatcher ?
-
@fadeninja puoi provare con il dutcher, ma quello è comunque un ottimo guadagno nel tuo caso
-
ok, grazie ancora.
-
Io mi sono registrato adesso, non ho capito se devo fare la scommessa da 10 euro oggi o tra qualche giorno, e nel caso fosse oggi dovrebbe essere una partita che si gioca tra tipo 3 -4 giorni?
-
Ma se nella seconda settimana si piazza solo i 100€ bonus non vincendo la scommessa si ha una posizione netta di -100€ vero?
-
@Applehead-P no, perdere il bonus lascia la posizione netta a 0
-
@DaoistEvergreen falla oggi, in generale falla quanto prima, su partite che giocano quanto prima, per avere più tempo per poi giocare la scommessa in rf della prima settimana
-
@Chomp96 ok perfetto, adesso dovrei depositare per poter giocare la RF della seconda settimana questo deposito modifica la PN o rimane sempre 0?
-
@Applehead-P no, un deposito da solo non la modifica, per cui deposita i 200€ che ti serviranno, e piazza la rf 200/50
-
Avevo scommesso su una partita di calcio svedese che è stata sospesa, adesso cosa succede?
-
@DaoistEvergreen verrà rimborsata dopo 72 ore su entrambi i siti se non riprende entro tale tempistica, ovviamente non sarà valida per il rimborso, ma ne potrai fare un'altra nel frattempo
-
@Davide era la prima scommessa sul sito, quella da 10 euro a quota 2, mi conviene rifarla di nuovo con una nuova partita o aspettare?
-
@DaoistEvergreen se era la prima scommessa in assoluto, contatta l'assistenza di bwin e chiedi se puoi rifarla
-
non me l'anno annullata su bwin ma su betfair la bancata è sparita, i soldi sono tornati ed è come se non avessi fatto nulla, ma su Bwin mi hanno detto che non è possibile annullarla, in tal caso, dovrei rifare adesso la scommessa da 10 euro per ottenere il bonus?
-
@DaoistEvergreen anche bwin la annullerà se lo ha fatto betfair, per cui a breve ti torneranno i soldi di quella giocata sul conto se non ti sono ancora arrivati, purtroppo però molto probabilmente per il primo bonus di 10€ ormai non puoi farci più nulla, per cui passa direttamente alla giocata in rf
-
@Chomp96 La partita su Betfair, è scomparsa, non c'è più, tuttavia su google dice che si giocherà oggi alle 18.00, su nessun sito tuttavia è possibile trovarla, il problema è che la puntata su bwin è rimasta aperta, esiste una soluzione o ho perso 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet