[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 provo, grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato normalmente senza passare dal link della promo di benvenuto... Secondo voi mi verrà comunque assegnata? Non ho ricevuto nessuna mail a riguardo né ce l'ho tra la promozioni attive. Grazie
-
@Frocco si, riceverai comunque la promozione senza problemi, al massimo puoi provare a chiedere conferma al riguardo alla loro assistenza, ma si attiva comunque in automatico alla registrazione
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Avrei bisogno di un chiarimento relativamente al rimborso del bonus di 100 Euro.
Io ho perso la scommessa qualificante su Bwin, quindi dovrei ricevere 100 euro di bonus. Quello che vorrei capire è entro quanto riceverò il bonus: entro i 2 giorni lavorativi successivi dal termine dei 7 giorni (quindi l'ottavo o il nono giorno dall'iscrizione) o 2 giorni prima dello scadere dei 7 giorni (quindi entro il quinto o il sesto giorno dall'iscrizione)?
Spero di aver descritto bene il mio dubbio -
@cocci a partire dal 7° giorno in poi, non prima
-
Salve a tutti, vorrei capire se ho commesso qualche errore in quanto ho ricevuto un bonus di benvenuto di 5 euro invece che di 50 (per la seconda settimana).
Mi sono registrato il 30/12, il 7 gioco il bonus di 50 euro relativo alla ricorrente di capodanno e i 10 euro di bonus iniziale per un importo di 60 euro a quota 2,20 (vinco in totale 132 euro)
Poi gioco altri 10 di bonus euro a quota 1.8 e vinco (18 euro). Poi gioco 100 euro di bonus di benvenuto a quota 2,25 e vinco (225 euro). poi gioco 20 euro di saldo reale a quota 3,40 e vinco 68 euro.
Faccio l'rf il 14esimo giorno di 455/50 e oggi ricevo il rimborso di 5,50 euro. Come è possibile ? Dove ho calcolato male? -
@Mikimix dovevi giocare 200€ + posizione netta, dalle scommesse che hai elencato si evince che hai vinto ben più di 255€, per cui è sbagliato aver scomesso solo 455€.
-
@Davide
Scusami allora forse non mi è chiaro un concetto. Se gioco 10 euro a quota 2 la mia posizione netta non è 10 ? In quanto ho vinto 20 - 10 giocato -
@Mikimix no, se è bonus conta solo la parte vinta, non quella giocata.
-
@Davide ah ok quindi gioco 100 euro a quota 2,20 - > vinco, la mia posizione netta diventa +220. Giusto?
-
@Mikimix sì, con il bonus funziona così su bwin
-
Buongiorno, ho ricevuto il primo bonus da 10€, l'ho puntato a quota>2 ma mi ha scalato comunque la giocata dal mio credito residuo! Sapete dirmi come mai? Grazie
-
@Frocco è normale, se hai rispettato la quota minima, il bonus diventerà saldo reale al termine della giocata.
-
@Davide OK Grazie mille!
-
Salve, non sono iscritto ancora a Bwin. Conviene iniziarlo ora il bonus o aspetto l'inizio della nuova settimana?
-
@19DANY98 è generalmente indifferente, le settimane sono di 7 giorni effettivi dal momento della registrazione, puoi quindi fare come preferisci
-
Per contare i 7 giorni dalla registrazione devo contare anche il giorno in cui mi iscrivo? Esempio: se mi iscrivo oggi devo contare anche oggi oppure inizio da domani?
-
@19DANY98 devi contare anche il giorno di registrazione, se ti iscrivi oggi sabato 16 gennaio, la settimana finisce venerdì 22 gennaio compreso, dal 23 inizia la seconda settimana
-
@Chomp96 Ti ringrazio, la conferma dei documenti non è necessaria per iniziare il bonus, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet